CS DEHA: MADALINA GHENEA E' LA NUOVA TESTIMONIAL DEHA

CS DEHA: MADALINA GHENEA È LA NUOVA TESTIMONIAL DEHA.

Persone Fabrizio Biggio, Salvatore De Martino, Josef Cardo, Leandro Cannas, Brenno Tauro, MADALINA GHENEA, Vera, Francesco, Odette
Luoghi Roma, Italia, Broadway
Organizzazioni MTV
Argomenti spettacolo, eventi televisivi, pubblicità, teatro, balletto-danza, cinema

07/nov/2011 12.11.58 Opinion Leader Contatta l'autore

MADALINA GHENEA: LA NUOVA DEHA E’ UNO SPETTACOLO

Deha, brand tutto italiano con la passione per la danza, ha un nuovo volto. E’ quello della bellissima Madalina Ghenea, la nuova testimonial scelta dal brand .

Sono passati alcuni anni dall’ultimo testimonial d’eccezione perché, come ha dichiarato Brenno Tauro, Responsabile Marketing del brand: “Volevamo la persona giusta, non un personaggio noto qualsiasi, abbiamo cercato una donna che potesse rappresentare a pieno il mood e lo stie Deha e Madalina è davvero una “ 100% Deha”.

Madalina è arrivata in Italia in punta di piedi ma è stato impossibile non notarla. Bella, talentuosa e con la testa sulle spalle a soli 24 anni è entrata a far parte dello star system internazionale, senza mai scendere a compromessi. Modella e attrice, nel 2010 ha partecipato al reality “Ballando con le stelle” dove ha dimostrato, davanti a milioni di telespettatori, il suo talento nella danza, passione che coltiva sin da bambina.

Madalina non si è improvvisata ballerina, e si vede! Nella campagna pubblicitaria della quale è protagonista Madalina interpreta i musical più famosi della storia di Broadway: Moulin Rouge, Cats, Cabaret; senza dimenticare la danza classica con un chiaro riferimento a Odette de “ Il lago dei Cigni”. Nelle foto della campagna, Madalina è una star che si divide tra le prove e le prime dei suoi spettacoli, una diva sul palco e nel backstage.

“Madalina Ghenea rispecchia pienamente il nostro brand: è giovane, fresca e poliedrica. La sua eleganza innata la ccompagna tutto il giorno, è una vera Deha che dà fascino e allure a tutto quello che sfiora. Siamo molto orgogliosi della nostra testimonial e dell’ultima campagna pubblicitaria. Sono uno specchio del nostro brand e della nostra filosofia ” dice Leandro Cannas direttore Generale di Meeting.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata Opinion Leader e porta le firme del fotografo Josef Cardo e del  Direttore Creativo Salvatore De Martino.

“Con questa campagna inizia per noi un nuovo percorso, il nostro brand è giovane proprio come la nostra testimonial e vogliamo esplorare nuovi percorsi che ci apriranno nuove porte”. E siamo certi che il fascino di Madalina, oltre a quella del management Deha, conquisterà l’attenzione di molti...

Il 2 novembre è uscito “ I soliti idioti” film con Francesco e Mandelli Fabrizio Biggio, ispirato al celebre programma di MTV, nel quale Madalina interpreta una bellissima modella ambita dai protagonisti.

Sarà possibile incontrare Madalina in occasione dell’inaugurazione del nuovo monomarca Deha in Via Delle Carrozze a Roma, sabato 17 dicembre, dalle 17.30.

Che lo spettacolo abbia inizio!

Vera Vanetti
Ufficio Stampa Opinion Leader