DavinciVarese.com lancia dalla sua pagina facebook il nuovo contest “WE <3 ANIMALIER”

DavinciVarese.com lancia dalla sua pagina facebook il nuovo contest "WE: Dal 1 al 30 novembre, DavinciVarese.com lancia sulla propria pagina facebook il contest "WE <3 ANIMALIER", che mette in palio un coupon di € 500,00 da spendere su www.davincivarese.com. Dal 1 al 30 novembre, DavinciVarese.com lancia sulla propria pagina facebook il contest "WE <3 ANIMALIER", che mette in palio un coupon di € 500,00 da spendere su www.davincivarese.com.

Persone Lorena Botti
Luoghi
Argomenti internet, informatica

07/nov/2011 18.08.09 Davinci Varese Contatta l'autore

Il contest è aperto a chiunque voglia. L’obiettivo è quello di creare un outfit  – o con modella o utilizzando software come Polyvore – ispirato alla philosophy Davinci, espressa nella selezione di prodotti e brand presenti su www.davincivarese.com, e che abbia come tema principale il must have della stagione autunno inverno 2011-2012: l’animalier.

Per la realizzazione degli outfit possono essere utilizzati anche i prodotti non in vendita su DavinciVarese.com ma è fondamentale che venga sviluppato il tema animalier.

Per partecipare è necessario:

1.        inviare l’immagine dell’outfit a info@davincivarese.com nominata “www.davincivarese.com - Davinci fashion contest Animalier - Nome Cognome”.

2.       Cliccare “Mi piace” sulla pagina facebook Davinci e condividere la pagina sulla propria bacheca.

E’ fondamentale che nella mail vengano inseriti i dati dei partecipanti (per reperibilità), il consenso al trattamento dei dati e la dichiarazione del possesso dei diritti dell’immagine.

Una giuria individuerà tra tutti i partecipanti l’outfit che maggiormente incarna lo stile Davinci; in premio un coupon del valore di 500 € da spendere su www.davincivarese.com.

Ulteriori informazioni e dettagli sono reperibili sul sito web del negozio: http://www.davincivarese.com/pages/davinci-fashion-contest-2nd-edition-we-3-animalier.

Lorena Botti