Come avere lo stile giusto anche sotto la pioggia!

10/nov/2011 16.03.13 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con il mese di novembre arriva anche la stagione delle piogge e del tempaccio. Bisogna quindi equipaggiarsi e munirsi di un bel paio di Scarpe da pioggia per non contrarre un’influenza micidiale. E va benissimo, da qualche stagione infatti, lo stivale in caucciù fa parte dei modelli super trendy che tutte le appassionate di moda devono avere nel loro dressing. Per chi non ha ancora provveduto, ecco le marche che fanno al caso vostro.

Apparsa in Francia nel 1853, Aigle ha saputo sviluppare un know-how unico per offrire agli appassionati delle attività outdoor prodotti funzionali, performanti e durevoli. Dagli scarponi alle scarpe da avventurieri urbani, la marca propone anche lo stivale da pioggia in caucciù tra i suoi accessori moda intramontabili. Modelli base o simpatici per tutta la famiglia.

A partire dal 1856, gli stivali di gomma naturale Hunter sono stati concepiti per resistere alle superfici difficili e all'imprevedibile clima scozzese. Dagli amanti dello stile ecologico ai cittadini attenti alla moda, la marca seduce una clientela sempre più copiosa grazie a prodotti di qualità, robusti e facilmente riconoscibili. La Hunter ha l'onore di essere il fornitore ufficiale di sua Maestà la Regina d'Inghilterra, dal 1986.

Lontani i tempi in cui lo stivale in caucciù veniva utilizzato esclusivamente per il giardinaggio o per le attività in superfici fangose. BeOnly, fa di questa scarpa un vero e proprio accessorio moda grazie ai suoi motivi ludici e alle sue linee più sobrie e mai fuori moda. La parola d’ordine è solo una: permettere di camminare con stile in ogni circostanza. Scommessa vinta!

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl