Un inno alla sensualità, omaggiata in tutte le sue forme: dolce, aggressiva e giocosa….

Persone Natale Sexy
Argomenti abbigliamento, moda

11/nov/2011 11.42.46 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Nella linea capodanno lingerie di Sexy costumi , la travolgente sensualità dell’intimo in raso si accompagna alla vena provocatoria di Vestiti di Natale Sexy, abiti e completini in lattice.

Costumi da studentessa provocante, sexy hostess  e ragazza pom pom diventano un chiaro invito al divertimento e all’allegria. Gonnellini succinti e micro top effetto push- up donano alla donna che li indossa un aspetto malizioso e giocoso allo stesso tempo.

La linea burlesque ,per esempio richiama il classico look da moulin rouge fatto di giarrettiere, lunghi guanti, frange e autoreggenti a rete, nelle tradizionali tonalità rosse e nere.

Le sexy proposte non si esauriscono qui, ma permettono di spaziare tra una vasta scelta di opzioni : costumi da coniglietta sexy, in raso satinato con inserti in peluche, coordinati di orecchie e manette. Per colei che ama ostentare un look trasgressivo la collezione propone Lingerie Donna da gatta sexy: body, vestitini e tutine in raso, in tulle leopardato e ovviamente in lattice, il tutto coordinato di orecchie, coda e frustino.
Una vera e propria donna dinamica e autoironica quella proposta da sexy costumi  per la notte di capodanno, pronta a mettersi in gioco, a stupire gli amici e a sedurre il partner.