SexyCostumi e sessualità: un binomio in ascesa

SexyCostumi e sessualità: un binomio in ascesa.

Persone Giuseppe Covino, Roberta Rossi
Organizzazioni SexyCostumi
Argomenti sessuologia, abbigliamento

15/nov/2011 18.20.12 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’e-commerce SexyCostumi.it nel mese di novembre è anche in edicola con un articolo apparso su Capital dal titolo "Cara, come ti vesti stasera?" nel quale si affronta il tema della sessualità contemporanea e di come il comprare Lingerie provocante e Costumi Sexy sia sempre più entrato nelle abitudini sia degli uomini che delle donne italiane.

La sessuologa Roberta Rossi e il manager Giuseppe Covino, uno dei fondatori del sito, mostrano da vari punti di vista questa tendenza e valutano come essa sia in continuo aumento, poiché ad essere particolarmente in crescita negli ultimi tempi è proprio la voglia di sperimentare la sessualità, di giocare con il proprio aspetto e di sentirsi liberi di sedurre chiunque.

Costumi per giochi di ruolo o anche solo semplici dettagli ad arricchire un'immagine con un pizzico di sex appeal, come gli autoreggenti o i copricapezzoli, sono ideali per stimolare la fantasia e ravvivare il rapporto, che vede sempre più con un ruolo centrale le donne, esigenti e decise per creare situazioni che le rendano protagoniste di seduzione nel coinvolgere il partner con ironia, gusto e femminilità.
 
SexyCostumi è infatti il negozio on-line di riferimento per quanto riguarda Lingerie Sexy e Costumi Sexy a livello italiano, offrendo prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo e che si rivolge proprio a questo ampio pubblico femminile che cerca accessori sexy ma non volgari, che si discostano dall’immaginario del sexy shop, accogliendoli nella quotidianità delle proprie case.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl