Cinture pitone

La concia naturale delle cinture pitone CERNO È di CERNO la novità autunnale nel campo della pelletteria e delle cinture di lusso, un modello di cintura pitone Mr.P.R. prodotta in pelle di pitone a concia naturale e lavorata totalmente a mano da esperti artigiani.

Persone Mr.X., Mr.B.
Argomenti conceria, economia, industria

20/nov/2011 17.56.31 Clarissa Parisi Contatta l'autore

La concia naturale delle cinture pitone CERNO

È di CERNO la novità autunnale nel campo della pelletteria e delle cinture di lusso, un modello di cintura pitone Mr.P.R. prodotta in pelle di pitone a concia naturale e lavorata totalmente a mano da esperti artigiani. L'obiettivo del cinturificio CERNO è sempre stato presentare sul mercato pelletteria di lusso artigianale, con l'impiego dei migliori materiali, in modo di offrire la qualità tipica del made in Italy. La ricerca della perfezione è punto fermo in ogni momento della produzione, che spinge il laboratorio artigianale ricercare continuamente nuovi materiali, design e finizioni per nuove tipologie di prodotto. Il marchio dell'unicorno sottolinea il carattere, la qualità artigianale e l'unicità di cinture di lusso che consentono al laboratorio di soddisfare le richieste di una esigente clientela internazionale.

La cintura pitone Mr.P.R. affianca le cinture pitone Mr.B. un modello classico facente parte della collezione Mr.X. : trattasi di cinture dedicate ad un uomo esigente, forte e amante del lusso, concetti perfettamente interpretati grazie all'uso di pellami esotici accuratamente selezionati applicati ad un design elegante e moderno. La cintura pitone Mr.P.R. è disponibile con fibbia in ottone nichelato e satinato, cuciture a vista e pelle pitone color naturale che enfatizza la tipica texture e la finizione che solo la concia naturale può dare.

cintura pitone