ELENA SILVANO PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE DEL GRUPPO INCOM

10/gen/2006 15.21.52 elena silvano Contatta l'autore

in occasione della 69° edizione della Manifestazione Pitti Immagine Uomo, siamo lieti di informarvi che il Gruppo Incom di Montecatini Terme ha costituito al proprio interno una struttura Marketing la cui referente è la Dott.ssa Elena Silvano.

Nata in Toscana nel 1978 Elena Silvano ha al suo attivo due lauree (la prima in Sociologia, la seconda in Giornalismo) e un Master in Comunicazione d’Impresa. Precedenti esperienze in: Burson Marsteller Milano, Studio Mugnaini Firenze, CDC Pontedera.

“Sono molto felice per l’incarico conferitomi” - commenta - “Ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione di un importante Gruppo come la Incom è una grande soddisfazione, ma anche una sfida. Incom nasce in Toscana, proprio come me, e la partita da vincere è quella giocata sul territorio nazionale: imprese non territorialmente dislocate in aree centrali come Roma o Milano hanno sempre sofferto di scarse occasioni di visibilità. Oggi tuttavia le limitazioni geografiche sono superabili, quindi sono certa che Incom riuscirà ad ottenere uno spazio di rilievo nel panorama italiano della moda. Fin dai primi mesi del 2006 siamo infatti presenti alle principali manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali”.

PITTI IMMAGINE UOMO, FIRENZE 11-14 GENNAIO 2006
STAND 10/A PADIGLIONE ARMERIA

BREAD & BUTTER BARCELONA, 18-20 GENNAIO 2006
STAND F 54

PREMIUM, BERLIN 29 - 31 GENNAIO 2006
STAND PB 27

WHO’S NEXT, PARIS 02 - 05 FEBBRAIO 2006
HALL 6 STAND B 56

INCOM SPA - Costituita a Montecatini Terme nel 1951, il grande sviluppo della INCOM SPA è avvenuto negli anni Settanta. Oggi la INCOM SPA produce in diversi Paesi del mondo con stabilimenti di proprietà in Romania e in Tunisia e vanta un fatturato di circa 60 milioni di Euro. La INCOM SPA gestisce in licenza i marchi PICKWICK e PIRELLI ZERO, di proprietà sono invece i marchi CHINOOK, INDIADA NATIONAL, BELCHIS, Y*ME, INCOM UOMO, GB PEDRINI, GM STUDIO. La gamma dei prodotti è completata mediante la realizzazione di commesse pubbliche di abbigliamento tecnico a marchio FLOAT, militare e paramilitare.

Ufficio Marketing e Comunicazione

Incom Spa, Via Roma, 47 - 51018 Pieve a Nievole (PT)
Cel. 338/7600335
e.silvano@incomitaly.com