Fracomina Collezione dedicata alla donna sensibile e indipendente

Fracomina Collezione dedicata alla donna sensibile e indipendente.

21/nov/2011 19.33.59 Sofista Contatta l'autore

Una collezione dedicata ad una donna sensibile e indipendente, consapevole dei problemi attuali, soprattutto se in tema di valori eco-friendly e filosofia green.

Questa inclinazione è rappresentata da immagini che la ritraggono circondata dai fiori e le piante del giardino ideale, un posto  dove si sfugge se possibile: tra scuola e impresa, viaggi oltreoceano e serate con amici, vernissages e le passeggiate in campagna.

Il nome stesso, Fracomina, rivela origini antichissime, ricordano il sogno, la grazia e la delicatezza di una donna trasportata nel presente con tutto il romanticismo semplice e spontanietà del passato, anche se completamente adattata nel contesto contemporaneo: ha più interessi, le piace l'arte e la letteratura, lei rispetta veramente la natura e il mondo intorno a lei, ha un determinata, autentica, sincera personalità, essendo allo stesso tempo eccentrica, caleidoscopica e imprevedibile.
Offerte Abbigliamento Fracomina