Collezione Miss Sixty

21/nov/2011 19.34.47 Sofista Contatta l'autore

La collezione Miss Sixty ha fatto colpo su molte delle principali tendenze emerse finora a New York Fashion Week: tutine, pantaloni harem, un top spalla, minigonne e sciolti, abiti easy.

La linea denominata New Urban Superheroes ha debuttato questa estate in Agosto davanti ad una folla che comprendeva l'attrice Blake Lively, così come Miss Sixty T-shirt donna, editori e rivenditori.

Altra un'ottima apparizione, la linea infatti è stata presentata Domenica ad un pubblico che comprendeva Sanaa Lathan e Brandy, dove i pezzi pregiati sono stati una gonna lanterna crisantemo con un drappeggio morbido, abbinato da una T-Shirt colore noce con maniche ad aletta arruffate e senza spalline.

Favorire la brava ragazza-ragazza cattiva è il  tema che è stato popolare nei primi anni del corso della settimana della moda, la modella Reese ha offerto un esempio dell'abbinamento pelle-e-pizzo : una  giacca di pelle color burro con applicazioni di pizzo e una gonna a più livelli.

Il Designer Wichy Hassan, in un'intervista, ha detto che stava sperimentando alcuni più adulto appare: "Nella collezione di Miss Sixty T-shirt, c'è sempre stile hippie, ma per la prossima stagione è un po 'più elegante, un po' più chic ."