Se la donna possiede un universo tutto per sé, le calze ne fanno parte a pieno titolo.

Persone Lolita Sexy
Argomenti abbigliamento, moda, accessori

22/nov/2011 12.12.33 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Esaltano le curve e slanciano le gambe le calze Collezione Natale di Lingerie Sexy – Sexy Costumi, dove linee seducenti e dettagli graziosi creano un equilibrio di eleganza e bellezza.

La nuova Collezione di Natale propone un’ampia offerta di autoreggenti, collant, francesine e leggins assortiti in vari colori e in tessuti diversi, ideali per completare gli abbinamenti sexy e trasgressivi che desiderate sfoggiare alle feste più esclusive e divertenti.

Colorate e allegre, le autoreggenti bicolore a strisce orizzontali creano un look particolarmente festoso, mentre quelle ornate di fiocchi e pon-pon donano proprio il classico aspetto da Sexy Lolita!

Coprenti o velate, le calze della Collezione Natale di Lingerie – Costumi Sexy accarezzano le gambe e creano un legame indissolubile con il resto della lingerie femminile. Le classiche autoreggenti nere si sviluppano in modelli semplici o decorati, con paillette, stringhe, fiocchi e merletti: un intramontabile accessorio per modellare il corpo e rendere la donna sensuale o sbarazzina. Segno di femminilità dirompente, sotto un abito elegante o con una mise intima particolarmente preziosa ed intrigante, esse divengono un vero e proprio “cattura sguardi”, oltre che un’efficace arma di seduzione.

Le calze della Collezione Natale di Lingerie – Sexy Costumi permettono a chi le indossa di poter scegliere il giusto stile in ogni occasione particolare: nel caso di serate a tema, oppure per il brindisi di fine anno, o ancora per una notte di passione in compagnia della persona che desiderate conquistare, esse costituiscono un dettaglio fondamentale per completare il vostro look con un tocco di classe e di eleganza.