Due giorni con la gioielleria Patricia Papenberg Jewelry

A Casalecchio di Reno Bologna, la gioielleria Patricia Papenberg organizza due giornate tra gioie e omaggi preziosi.

Persone Philippe Stark, Candy Diamond, Pia Mariani, HELLO KITTY, Guess, Philip Stark, Mikimoto, Recarlo, ETERNEL, MIMI, Patricia Papenberg Jewelry, Carlo, Domenico, Brigitte, Lulù
Luoghi Bologna, Emilia Romagna, Hannover, New York, Toronto, Casalecchio di Reno, provincia di Bologna
Argomenti commercio, gioielleria, oreficeria

23/nov/2011 01.56.36 Uff Stampa // Nozze Publishing Contatta l'autore

A Casalecchio di Reno ˜ Bologna, la gioielleria Patricia Papenberg organizza due giornate tra gioie e omaggi preziosi.

26 NOVEMBRE 2011 > Giornata Pandora
Patricia Papenberg Jewelry, ti invita all'
evento Pandora, presso la sua sede di Casalecchio di Reno (BO) in via Marconi 76/III.  In quest'occasione,  tutti coloro che acquisteranno un bracciale e un moment, riceveranno in regalo un moment in argento. Durante la giornata,  verrà offerto agli intervenuti un rinfresco.

03 DICEMBRE 2011 > Giornata Tuum Giornata Tuum - 3 dicembre 2011 presso la gioielleria Patricia PapenbergPatricia Papenberg Jewelry, ti invita all'evento Tuum, presso la sua sede di Casalecchio di Reno (BO) in via Marconi 76/III. In quest'occasione, tutti coloro che acquisteranno una collana, riceveranno in regalo un anello.
Durante la giornata, la collezione TUUM sarà disponibile per i clienti e verrà offerto agli intervenuti un rinfresco.

Per ulteriori informazioni sugli eventi:
>  PAGINA FAN
>  SITO WEB
>  MAIL
TEL:

COME RAGGIUNGERCI: Come raggiungerci: Patricia Papenberg - Shopping online

L'azienda in breve:

PATRICIA PAPENBERG JEWELRY: HANNOVER, TORONTO, CASALECCHIO.

Dichiarata nel 2009 tra le Gioiellerie trend setter dell'Emilia Romagna, Patricia Papenberg Jewelry è al servizio dei clienti più esigenti. Non solo gioielli ma consigli e pareri esperti.
I migliori artisti di tutto il mondo fanno vetrina da Patricia Papenberg offrendo i nuovissimi trend in fatto di gioielleria. Gioielleria Patricia Papenberg: la qualità al servizio del cliente dal 1978.
- Gioielli MIMI, GUCCI, RE CARLO, LE BEBE', PANDORA, PENSIERI FELICI, BIBIGÌ, TUUM, da New York Gioelli Badel, da Duesseldorf Gioielleria in pizzo Brigitte.
- Per i momenti unici della tua Vita:
FEDI TRILOGY ETERNEL E SOLITARI RECARLO, MILUNA, BIBIGI, PATRICIA PAPENBERG, I BAMBOLI, UNOAERRE.
- Per rendere unico il tuo solitario lo abbiamo reinventato: LIBERTE’ dona libertà alla tua promessa.
L'eleganza delle PERLE di MIKIMOTO.
- Gli orologi di TOYWATCH, MOMO DESIGN, ARMANI, WIZE & OPE, VIPTIME, TISSOT, GC E PHILIP STARK.
- Le esclusive creazioni in argento di LUXENTER e IPPOCAMPO, TROLLBEADS i bracciali che raccontano la tua vita.
- I gioielli ecologici di ECOJEWEL.
- Le gioie di GUESS e HELLO KITTY.

Alcuni marchi presenti nel negozio online (da cui è possibile acquistare o consultare i prezzi):
Gioielli: Mikimoto, Mimì, Gucci, Bibigì, Recarlo, Le Bebè, Pia Mariani, Badel, Miluna, Nimei, Osa Gioielli, Lulù, Leternity lettere in oro.
Piccole Gioie: OPS Objects, Yvone Christa, Pandora, TUUM, Armani, Luxeneter, Trollbeads, Diamond Candy, Hello Spank, Guess, Morellato, Hello Kitty, Ippocampo
Orologi: Momo Design, Tissot, Toy Watch, Armani, Vip Time, OPS Shake, Le Bebè, Guess, GC, Fossil, Sweet Years, Noon Copenhagen, Wize and Ope, Philippe Stark