Sintonizzatevi sul canale artico!

25/nov/2011 09.44.36 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando le temperature scendono e la neve è dietro l’angolo, bisogna equipaggiarsi per affrontare i mesi d’inverno che vogliono tenerci lontani dalle belle giornate e dal calduccio. Gli stivali imbottiti sono di rigore! Ecco una panoramica sulle marche che non dovete farvi sfuggire.

Inizialmente indossati dai pastori australiani, poi recuperati dai surfer negli anni '70 per riscaldarsi una volta usciti dall'acqua, i famosi stivali in montone, vengono alla fine rilanciati da Pamela Anderson nel 2004. Da allora, tutta Hollywood ha voluto imitarla, rendendo così famosa la marca Ugg: Kate Moss, Jennifer Aniston, Sarah Jessica Parker, Kate Winslet, ma anche Leonardo DiCaprio non escono più senza i loro Ugg!

Per gli amanti delle scarpe in montone, c'è la EMU. Amata non solo dalle modaiole e dai modaioli di tutto il mondo la marca ha sedotto anche i Vip "in" del momento come Drew Barrymore e Cameron Diaz. Perchè tanto successo? Semplicemente perchè oltre a prendersi cura dei vostri piedi grazie ai materiali morbidi e super confortevoli, ogni modello si caratterizza per le sue linee sobrie ed eleganti, rispondendo così alle esigenze di tutta la famiglia.

Assolutamente di moda, le scarpe firmate Best Mountain conferiscono un tocco trendy al guardaroba delle appassionate di moda! Abordabili, sia in termini di moda sia per quanto riguarda il prezzo, permettono di innovare e diversificare il guardaroba senza sperperare troppi soldini. Insomma una marca che si occupa non solo dei nostri piedi ma anche del nostro portafoglio!

Specialista del doposci dal 1962, Sorel mette a disposizione il suo know-how artigianale e ci propone modelli confortevoli e belli. Famosa per le sue scarpe tecniche la marca ha deciso di mettersi alla prova proponendoci anche dei modelli di stivale da città, sempre imbottito ma assolutamente casual per stupire anche i comuni cittadini.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl