Luci su Capodanno

01/dic/2011 10.20.55 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa volta ci siamo: la fine del 2011 è arrivata. Con Natale e il nuovo Anno in meno di un mese, bisogna pensare alla tenuta da sera. Per questo tipo di occasione, la décolleté sembra essere il modello perfetto. Che vi piacciano i tacchi 12 o i kitten heels (tachi discreti di 5 centimentri al massimo),le ailletes o lo stile sobrio, troverete sicuramente il modello che fa per voi!

Ispirandosi alla figlia Noëmie, Luc Deleu decide di creare nel 2008 la sua linea di scarpe con il nome Noë. La costante delle sue creazioni è sempre presente ed è il colore! Tutte le tinte, dalle più eccentriche alle più glossy sono presenti sulle magnifiche décolleté dalle linee sobrie e chic che si integrano facilmente in tutti i dressing. Femminilità e glamour sono i fiori all’occhiello per le collezioni che esaltano eleganza e fantasia. Facili da vivere e di bella qualità, le creazioni Noë si rinnovano ogni stagione, per la felicità delle fashionistas!

Vera ditta a conduzione familiare, Pura Lopez è stata creata da Antonio Lopez Moreno nel 1956 prima di prendere una nuova dimensione nelle mani della figlia nel 1986. La giovane creatrice conferisce carattere, stile e modernità alla marca, e ciò le ha permesso di aprirsi al mercato internazionale. Glamour e piccante, affascinante e ribelle, Pura Lopez seduce rendendo sublime e valorizzando il carattere di ogni donna.

Disegnata dallo stilista francese Frédéric Allard nel 1978, Nine West prende il nome dall'indirizzo dove fu creata, il 9 West 57th Street a New York. La sua filosofia: proporre una moda che soddisfa tutti gli stili, dal più classico al più stravagante. Il successo non si é fatto attendere e la marca ha iniziato ad essere distribuita in tutto il mondo ed è diventata oggi un vero e proprio punto di riferimento per tutte le sfilate.

Creata nel 1982 in Spagna, la marca Paco Gil ha rapidamente saputo farsi spazio nel circolo privilegiato della moda femminile. La sua differenza si fonda sulla scoperta di nuove influenze che vengono messe in risalto in ogni singola creazione e ciò ha contribuito a rendere la marca prestigiosa e internazionale. Paco Gil si ispira all’ambiente che la circonda, ma anche a certi movimenti dell’arte moderna che conferiscono alle calzature un design innovativo. Qualità, eleganza e raffinatezza sono le caratteristiche comuni che permettono di posizionare la griffe tra chi si distingue.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl