La magia del Natale è a Oltremare. Apertura straordinaria in un’ atmosfera da sogno. 30 dicembre - 8 gennaio con il mago Erix Logan

La magia del Natale è a Oltremare.

Persone Pianeta Mare, Erix Logan, Charles Darwin
Luoghi Oltremare, Riccione
Argomenti spettacolo, zoologia, ornitologia, arte

14/dic/2011 10.22.25 Alessandra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’unicità del parco Oltremare di Riccione si conferma anche a Natale: è tempo di “Magic Christmas” con un’apertura straordinaria per un’esperienza sorprendente, ad un prezzo davvero speciale di 12€ e con entrata gratis per i bambini fino ai 100cm di altezza.

 

Un’offerta originale che vede protagonista all’interno del teatro IMAX del parco l’inedito spettacolo del maestro di magia Erix Logan, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale noto per le esibizioni ricche di effetti. Uno show in chiave tecnologica e futurista, dove suspense e magia dominano l’atmosfera.

 

Immancabile l’appuntamento due volte al giorno con gli spettacoli che caratterizzano il parco Oltremare: lo Show dei delfini nella Laguna di Taras, con protagonisti Ulisse il delfino curioso e Zeus, la simpatica mascotte del parco, il cucciolo di delfino che la scorsa estate ha compiuto un anno.

 

Speciale location per lo spettacolo Volo dei rapaci, che si trasferisce dal Mulino del Gufo nella piazza principale del parco, appositamente addobbata in stile natalizio.

 

 

Protagonisti i rapaci, gufi e aquile per volare insieme a loro con la fantasia, sapientemente guidati dal racconto degli esperti falconieri.

 

 

 

 

 

 

Inoltre per gli amanti dell’incontro ravvicinato con gli amici delfini sarà disponibile una volta al giorno, su prenotazione, il programma interattivo “Incontra il delfino”. Inaugurato con successo quest’estate si rivolge anche ai più piccoli a partire dagli 8 anni. Non comprende lezioni teoriche ma privilegia la parte emozionale, di incontro con questi splendidi animali. All’interno del programma vengono insegnati i primi “rudimenti” di comunicazione, i segnali principali per iniziare ad interagire con loro.

 

Il parco Oltremare ospiterà il pubblico con una speciale e calda accoglienza in chiave natalizia, mentre nella zona coperta, a prova di intemperie, saranno aperte le diverse attrazioni: Pianeta Mare, Darwin, la cupola di vetro ed acciaio che ospita un ambiente preistorico perfettamente ricostruito, Pianeta Terra e Hippocampus, la mostra di cavallucci marini più grande d’Europa.

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni:

Giorni apertura speciale Natale: dal 30 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012

Orari apertura: dalle ore 10 alle ore 17.30

Prezzo: 12€, entrata gratis per i bambini fino ai 100cm di altezza

Spettacolo magia (IMAX): ore 11 ed alle ore 16.45

Spettacolo delfini (+ sessione foto): ore 12

Spettacolo delfini (+ Incontra il delfino): ore 15.30

Spettacolo rapaci (piazza Fontana dei delfini): ore 13.30 ed alle ore 14.30

 

Per info al pubblico: Segreteria parco Oltremare tel. 0541-4271 - www.oltremare.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl