MADALINA GHENEA ALL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO MONOMARCA DEHA

Gentile Giornalista, Questo sabato a Roma, in occasione dell'inaugurazione del nuovo monomarca Deha, interverrà Madalina Ghenea disponibile a essere intervistata.

Persone Fabrizio Biggio, Salvatore De Martino, Joseph Cardo, Leandro Cannas, Romano In, Vera Vanetti, Francesco, Odette
Luoghi Roma, Italia, Milano, Broadway
Organizzazioni MTV
Argomenti spettacolo, eventi televisivi, commercio, pubblicità, balletto-danza, teatro, cinema

15/dic/2011 17.04.57 Opinion Leader Contatta l'autore

Gentile Giornalista,
Modella e attrice, Madalina è conosciuta a livello internazionale.
Invio in allegato il comunicato stampa relativo all'evento con qualche informazione in più su Madalina.
Se fosse interessata, la prego di contattarmi in modo da coordinare l'intervista.
Grazie per l'attenzione.

Vera Vanetti

Ufficio Stampa e Iniziative Speciali

Opinion Leader
Via Tadino, 24
20124 Milano
Fax 02.29517107

UN’APERITIVO DA DEHA NEL NUOVO MONOMARCA ROMANO

In occasione dell’inaugurazione del nuovo flagship store Madalina Ghenea, nuova testimonial del brand, presenta il nuovissimo Deha Magazine.

Sabato 17 dicembre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo monomarca Deha in Via delle Carrozze, sarà possibile incontrare Madalina Ghenea la nuova testimonial del brand.

Un’occasione speciale per scoprire le collezioni Deha e per sfogliare in anteprima il nuovissimo Deha Magazine, la rivista ufficiale del brand piena di news e curiosità per chi ama la danza.

Dalle 17,30 Madalina sarà in negozio per un aperitivo per brindare a un nuovo spettacolare anno.

Madalina è arrivata in Italia in punta di piedi ma è stato impossibile non notarla. Bella, talentuosa e con la testa sulle spalle a soli 24 anni è entrata a far parte dello star system internazionale, senza mai scendere a compromessi. Modella e attrice, nel 2010 ha partecipato al reality “Ballando con le stelle” dove ha dimostrato, davanti a milioni di telespettatori, il suo talento nella danza, passione che coltiva sin da bambina.

Madalina non si è improvvisata ballerina, e si vede! Nella campagna pubblicitaria della quale è protagonista, interpreta i musical più famosi della storia di Broadway: Moulin Rouge, Cats, Cabaret; senza dimenticare la danza classica con un chiaro riferimento a Odette de “ Il lago dei Cigni”. Nelle foto della campagna, Madalina è una star che si divide tra le prove e le prime dei suoi spettacoli, una diva sul palco e nel backstage.

“Madalina Ghenea rispecchia pienamente il nostro brand: è giovane, fresca e poliedrica. La sua eleganza innata la accompagna tutto il giorno, è una vera Deha che dà fascino e allure a tutto quello che sfiora. Siamo molto orgogliosi della nostra testimonial e dell’ultima campagna pubblicitaria. Sono uno specchio del nostro brand e della nostra filosofia ” dice Leandro Cannas direttore Generale di Meeting.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata Opinion Leader e porta le firme del fotografo Joseph Cardo e del  Direttore Creativo Salvatore De Martino.

“Con questa campagna inizia per noi un nuovo percorso, il nostro brand è giovane proprio come la nostra testimonial e vogliamo esplorare nuovi percorsi che ci apriranno nuove porte”. E siamo certi che il fascino di Madalina, oltre a quella del management Deha, conquisterà l’attenzione di molti...

Il 2 novembre è uscito “ I soliti idioti” film con Francesco e Mandelli Fabrizio Biggio, ispirato al celebre programma di MTV, nel quale Madalina interpreta una bellissima modella ambita dai protagonisti.

Ufficio Stampa Opinion Leader

tti