Fino a -60% su oltre 5000 modelli: le giornate magiche sono iniziate!

Per chi ha ricevuto da Babbo Natale una bella bustina imbottita, Spartoo.it propone di utilizzarla sapientemente viste le riduzioni fino al - 60% su oltre 5000 modelli di scarpe.

Persone Tomás Meyer, Giuseppe Veronesi, Chuck Taylor, Chuck Taylor
Luoghi Roma, Italia, Europa, Milano, Lussemburgo, Francia, Spagna, Belgio, New Hampshire, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Barcellona
Organizzazioni NBA
Argomenti calzature, commercio, economia, moda

28/dic/2011 16.08.03 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per chi ha ricevuto da Babbo Natale una bella bustina imbottita, Spartoo.it propone di utilizzarla sapientemente viste le riduzioni fino al – 60% su oltre 5000 modelli di scarpe. Per terminare come si deve questo 2011 e iniziare il 2012 con il piede giusto, è il momento per approfittarne!

Fondata negli anni ‘90 e specializzata nelle scarpe da città, Geox si distingue per la sua famosa suola in caucciù che lascia respirare il piede. Questa rivoluzione della storia della calzatura risale a una cinquantina di anni fa’ quando sono state lanciate nel mercato le prime scarpe con la suola in gomma. Oltre alla calzatura tecnica, in una geox troviamo molto di più: si tratta infatti di modelli trendy e collezioni sempre attualissime.

Più di 100 anni d’esperienza e la leggenda Converse continua a fare discepoli! Creata nel 1917, si rivolge inizialmente ai giocatori di pallacanestro e diventa popolare grazie al giocatore del NBA Chuck Taylor. La scarpa old school più celebre del mondo ha così saputo farsi strada fino ad invadere il mondo ella moda. Mitica tra le mitiche, intramontabile ma sempre moderna, la Chuck Taylor All Star è diventata una evergreen. Bassa o alta, in tela o in cuoio, classica o fantasia collector, ad ognuno la sua Converse! Per i veri amanti della marca, Converse propone una gamma di borse che si inseriscono perfettamente in un contesto streetwear. Quello che serve per completare la mise casual e adottare un look rilassato e super trendy!

Nel 1973 nel New Hampshire negli USA, la famiglia Swartz (fondatrice ed attuale proprietaria della marca) crea un nuovo modello Timberland concepito grazie ad una tecnica rivoluzionaria: la saldatutra delle suole viene preferita alla cucitura. Lo stivale giallo è nato. Bisognerà attendere il 1979 e un acquirente Italiano, Giuseppe Veronesi, per ritrovare la marca nel mercato Europeo e in particolare nei negozi più selettivi di Roma e Milano : il successo è allora istantaneo. Riferimento nei mercati casual ed outdoor, la marca prosegue le sue innovazioni e propone attraverso la sua gamma Earthkeepers, la prima scarpa riciclabile all'80% e questo, senza mai rinnegare qualità ed autenticità.

È nel 1984 a Barcellona che nasce la marca Desigual . Ventenne, Tomás Meyer immagina una moda super colorata, creativa, anticonformista e a prezzi ragionevoli. Oggi, gli stilisti di Desigual sono 25 e immaginano per ogni stagione, una collezione di oltre 1000 articoli originali realizzati con motivi, colori e tessuti vari. Modelli fedeli alla filosofia iniziale della marca spagnola, magnificamente positiva, e indirizzata verso il perfezionamento continuo, l'innovazione e la differenziazione.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl