Quest’inverno puntate sull’effetto pelliccia!!

Quest'inverno, lo stivale con la pelliccia è un modello di punta, il must-have assoluto di tutte le appassionate di moda che si rispettino.

Persone Stéphane Kélian
Luoghi Italia, Europa, Milano, Lussemburgo, Parigi, Francia, Spagna, Belgio, Romania, New York, Lago di Garda, Dubai, Regno Unito
Organizzazioni Vivarte
Argomenti calzature, moda, abbigliamento, economia

05/gen/2012 09.45.49 cri2006 Contatta l'autore

Quest’inverno, lo stivale con la pelliccia è un modello di punta, il must-have assoluto di tutte le appassionate di moda che si rispettino. Con la pelliccia corta, da portare con un cappotto lungo per avere uno stile chic. La pelliccia lunga è invece ideale per giocare alla ragazza borghese amante del look outdoor-chic, in voga fuori dalle piste.

Dalla sua creazione nel 1972 vicino al lago di Garda, AirStep unisce tradizione e innovazione. Materiali nobili e tecnologie moderne sono le caratteristiche base della realizzazione dei modelli per garantire qualità e rifiniture indiscutibili. La concia vegetale permette alla marca di esprimere il suo impegno ecologico. In linea con il mito della calzature italiana, AirStep propone ogni anno modelli audaci e d’avanguardia destinati a chi ama lo stile fashion e alle appassionate di scarpe originali.

Siete appassionate di moda e amate i consigli della rivista Elle? Allora cederete davanti alla sua splendida linea di scarpe. Bando alle ciance! Esperta in materia di moda, Elle si lancia nella creazione di vere e proprie opere di stile. Dalla zeppa, ai colori metallici, passando per i piccoli accessori che fanno la differenza, la regina delle fashioniste ci annuncia un estate piena di moda, moda, moda!

Papucei nasce nel 2006 in Romania. Fin dall’inizio, la marca si presta a unire belle rifiniture, comfort, materiali innovativi e design audace. È quindi con competenza e passione che Papucei ha disegnato e creato più di 500 modelli, caratterizzati da uno stile unico e differenziato. Ogni anno, la marca romena presenta le sue collezioni nei più grandi showrooms a Parigi,Milano, New York, Dubai... Grazie a Papucei, le appassionate di moda sono sempre sulla vetta della tendenza.

Con la sua creazione negli anni '80, Mosquitos realizza prodotti di alta gamma, trendy e dalla forte personalità. Acquistata da Stéphane Kélian, propone modelli abbordabili, e dopo essere uscita di scena per qualche anno, rinasce nel 2006 grazie al gruppo Vivarte. Oggi, Mosquitos seduce ogni generazione grazie ad un carattere deciso ed a una linea indubbiamente trendy. "Mosquitos, è tornata!"

Coloratissima,, Colors of California punta sull’originalità per proporre delle collezioni giovani e fresche. Non priva di fantasia e di stile, la marca si rivolge a chi ama rinvigorire il proprio dressing con accessori giocosi e trendy. Dal più classico a quello più audace, i modelli Colors of California vi riempiranno gli occhi!

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).