PITTI IMMAGINE: SUPERDRY, IL NUOVO FENOMENO FASHION CASUAL-WEAR INTERNAZIONALE AMATO DALLE CELEBS, IN ANTEPRIMA CON LA COLLEZIONE S/S 012 ALL'EVENTO FUORI SALONE MERCOLEDì 11 GENNAIO.

Persone Alessandro Gassman, Paolo Ruffini, Luis Enrique, Bojan, Francesco Totti, Helena Christensen, Ben Stiller, Zac Efron, David Beckham, Luca Beltrambini, CASUAL-WEAR INTERNAZIONALE AMATO, Superdry, Sabrina, Shakira
Luoghi Roma, Italia, Firenze, Milano
Organizzazioni Marka14
Argomenti commercio, diritto, sport, economia

05/gen/2012 17.23.59 Superdry Contatta l'autore

RECENTEMENTE SBARCATO ANCHE A FIRENZE IL NUOVO FENOMENO FASHION CASUAL-WEAR INTERNAZIONALE AMATO DALLE CELEBS
Mercoledì 11 gennaio, in occasione di Pitti Immagine, il primo evento in store con dj set e la prewiev della nuova collezione

Superdry è arrivato di recente anche a Firenze (l’inaugurazione in via De’Ginori risale al 3 dicembre, dopo Milano e subito prima di Roma) il casual sportswear inglese che si caratterizza per le sue collezioni ispirate alla passione per il vintage americano contaminata da una grafica giapponese design.

Appuntamento all’interno dello store mercoledì 11 Gennaio dove è in programma uno de più attesi eventi fuori salone dell’imminente edizione di Pitti Immagine con la prewiev della collezione Primavera/Estate 2012 e il dj set a cura di Luca Beltrambini, mix man ufficiale Superdry per l’Italia (18.30/20.30).

La sua filosofia è offrire prodotti unici, con dettagli esclusivi, sull’onda della tradizione sartoriale britannica, a prezzi accessibili.

Lanciato nel 2003, Superdry è attualmente una delle catene internazionali con la crescita più rapida nel settore della moda giovane che si è saputa guadagnare una fama a livello mondiale: lunghissima la lista deii clienti nel mondo dei VIP - da David Beckham a Zac Efron, da Ben Stiller a Helena Christensen, da Di Caprio a Shakira  - che hanno contribuito a creare il fenomeno Superdry.

Il brand sta già spopolando trasversalmente anche tra vip e celebs di casa nostra, dallo sport al grande schermo alla musica: da Francesco Totti al compagno di squadra Bojan e al tecnico di squadra Luis Enrique, fino agli attori Paolo Ruffini e Alessandro Gassman, passando per J Ax e Arisa.

IN ALLEGATO IL COMUNICATO STAMPA E ALCUNE IMMAGINI DI CELEBS IN SUPERDRY

Sabrina Campanella
Press Office & Media Relations Marka 14

ph. +39 348 3127560
office +39 0541 173 6489

press@marka14.com
sabrina@marka14.com

AVVISO SULLA TUTELA DI INFORMAZIONI RISERVATE
Questo messaggio è stato spedito da Marka14 s.r.l.
Ai sensi del Codice della Privacy D.Lgs. n. 196/2003, il contenuto di questa mail potrebbe contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale.
Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

P Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?