Fred Mello: Collezione Up Manhattan

13/gen/2012 20.17.18 Sofista Contatta l'autore

Up Manhattan: cuore pulsante di tutte le collezioni firmate Fred Mello, il pacchetto Up Manhattan presenta una ampia selezione di maglieria 100% cotone elaborato su varie finezze, proposta nei colori classici – rinvigoriti da caratteristiche come fondi e polsi in contrasto colore, realizzazioni al rovescio e realizzazioni di toppe sia a contrasto sia in tono.
L’inserimento di diverse maglie stampate, regalano un tocco contemporaneo al look del Fred Mello Uomo, che si compie grazie ai differenti suggerimenti di denim, con i più differenti lavaggi, e i chinos in cotone doppio ritorto presentati in due vestibilità: una slim e una baggy con il cavallo lievemente abbassato ma sempre con un fit asciutto.  Inevitabili polo con il doppio collo proposte sia tinta unita che a righe e le camicie sia in Oxford che a quadri.

Offerte per Fred Mello Abbigliamento