EXTENSION DI CIGLIA: XXL LASHES LANCIA I CORSI PROFESSIONALI A DISTANZA

EXTENSION DI CIGLIA: XXL LASHES LANCIA I CORSI PROFESSIONALI A DISTANZA.

15/gen/2012 18.06.52 XXL Lashes Contatta l'autore

Arrivano i corsi professionali a distanza della XXL Lashes: un’offerta formativa pensata per chi non ha tempo per frequentare le lezioni, ma desidera acquisire una qualifica certificata di extensionista di ciglia, approfittando così delle enormi opportunità che oggi offre questa professione. Per maggiori informazioni, è possibile visitare l’apposita sezione sul sito www.xxllashes.com.

Il trattamento dell’extension di ciglia sta spopolando in tutto il mondo e sempre più operatori del campo estetico decidono di offrire questo servizio ai propri clienti. Diventare un professionista certificato di extension di ciglia è sicuramente la via migliore per chi vuole massimizzare i propri guadagni o semplicemente trovare più facilmente lavoro presso un centro estetico; spesso, però, tra lavoro e poco tempo libero, seguire un corso professionale diventa quasi impossibile e l’unica via rimane quella dell’apprendimento da autodidatta.

Rispetto a quest'ultimo, però, l'ottenimento di una qualifica documentata nel campo dell’estetica garantisce molti più vantaggi: oltre a trasmettere maggiore fiducia al cliente e al potenziale datore di lavoro, che sarà più propenso ad assumerti nel proprio centro, un corso professionale qualificato ti garantisce velocità ed efficienza di trattamento e quindi maggiori guadagni e più soddisfazione per i propri clienti, che decideranno di tornare da voi piuttosto che rischiare.
Rispetto ad altri tipi di trattamento, poi, quello dell’allungamento delle ciglia richiede molta pratica, manualità e soprattutto tecnica, difficili da apprendere senza i consigli e gli insegnamenti giusti.

Per tutte queste ragioni, la XXL Lashes ha deciso di allargare la propria offerta formativa anche ai corsi a distanza. Questi sono rivolti sia coloro che non hanno mai avuto alcuna esperienza nel campo dell’allungamento delle ciglia, ma anche a quelli che vogliono affinare e migliorare le proprie tecniche e apprendere tutti i preziosi trucchi del mestiere.

A seconda delle particolari esigenze, la XXL Lashes mette a disposizione diverse tipologie di corsi a distanza. Il kit base, ad esempio, è composto da un manuale ed un videocorso in dvd che mostra in dettaglio ed in maniera esaustiva e professionale tutto quello si deve sapere per realizzare un trattamento di successo; ma per chi non ha alcuna attrezzatura a disposizione è possibile acquistare il kit comprendente anche le attrezzature e tutto ciò che serve per il corso e le prime applicazioni.
Il grande vantaggio è quello di poter gestire il proprio studio comodamente da casa e nei tempi ed orari a ciascuno più convenienti. Sarà il corsista, infatti, a dire quando si sente pronto per effettuare il test necessario per l’ottenimento della certificazione. Questo verrà spedito a casa ed, una volta effettuato e superato, la XXL Lashes provvederà all’invio del certificato in cui  il corsista viene qualificato ufficialmente come un professionista XXL Lashes.