Nuovo Marchio di Camicie Italiane: Camiceria X.Play Slim Fit

15/gen/2012 23.02.06 Camiceria X.Play Contatta l'autore

X. Play è un nuovo marchio di camicie italiane realizzate con metodi artigianali dalla 3G.A. S.a.S, con sede legale a Maddaloni (CE). I prodotti X. Play vengono realizzati a mano da artigiani con decine e decine di anni di esperienza rispettando le antiche tradizioni sartoriali e, dopo moltissime fasi di lavorazione e controlli, diventano veri oggetti del desiderio, perché rappresentano il massimo livello dell’eleganza italiana.

La nostra linea di prodotti è esclusivamente creata in Italia. Ciò ci consente di avere prodotti di altissima qualità e fortemente riconoscibili.

X. Play veste l’uomo fine ed esigente, classico ma originale, pratico e sempre elegante. L’uomo che non può passare inosservato.

Le camicie sono state realizzate in due varianti a righe e tinta unita in cotone con bottoni personalizzati.

Responsabile di zona Angela Russiello
X.Play – Camicie Slim è un marchio 3G.A. S.a.S