L’apparenza inganna, ma di certo seduce…

18/gen/2012 11.43.54 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Liberarsi da ogni restrizione osando oltre un certo limite diviene un vero e proprio gioco da ragazze con indosso una delle seducenti maschere firmate Sexy costumi.

Una sconfinata gamma di mascherine per il volto si sviluppa in una varietà di materiali e stili, da libellula o da gatta, veneziana o teatrale, burlesca o raffinata…la maschera si rivela un prodotto artigianale, completamente curato nella ricerca dei dettagli.

In metallo o carta pesta, arricchite di gemme e glitter, le mascherine per il volto rievocano, con i giusti abbinamenti e con la giusta Lingerie, il gusto per la lussuria e il desiderio di cambiare identità giocando assieme al partner.

Libellula Nera con Swarovski, la Maschera Mon Amour Glitter Blu, la Maschera Vanessa, Butterfly Elegant e molte altre compongono la sezione Maschere Lusso di Sexy Costumi: raffinatezza, eleganza e un tocco di classe e, soprattutto, grande cura nella rifinitura dei particolari riservata a queste maschere, degne delle serate e delle feste in maschera più esclusive.

Sexy maschere per Costumi Sexy, come ad esempio il Costume Sexy Angelo Nero, composto da un delizioso miniabito nero con rouches e ali in piuma nere; il Costume Burlesque di Fever, composto da un corpetto di seta nero e azzurro e minigonna con tulle, ideale se abbinato a un Boa Azzurro e ad un paio di guanti lunghi di raso; oppure, se volete essere sicure di stupire e di sedurre, il Costume Sexy Coniglietta, ispirato al vero costume di Playboy.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl