L’amore è cieco, ma la seduzione cattura lo sguardo….

23/gen/2012 13.00.15 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Passionali o complicati, duraturi o passeggeri, gli affari di cuore partecipano alle nostre vite come fossero capi di vestiario di prima necessità. E perché non far di questa necessità virtù?

Un’infinità di tanga, perizoma e culottes prendono vita da tessuti come il pizzo, il raso e il latex. Set coordinati di bustini, reggicalze, guepiere e copri capezzoli si colorano di passione nelle tonalità rosso fuoco, rosa shocking, bianco candido, leopardato e sempre intramontabile nero.

Ad esempio, le Parigine Leg Avenue in cotone nero con stringhe posteriori, da indossare con minigonna e tacchi a spillo; oppure il Corsetto Carmen con guanti e tanga; Cuorina Top & Shorts Obsessive, un completino sexy in rosso realizzato in morbido tessuto con motivo a cuori; il Set Top Reggicalze e Perizoma Anais Sensual Lingerie, provocante e perfetto per lasciare il partner senza fiato.

Inoltre, lo stile burlesque vintage con i suoi mille strati di tulle, il genere club wear con i suoi microabiti patinati e tutto il resto della Lingerie Sexy collabora alla missione di rendere unica la notte di San Valentino, con la garanzia di risvegliare persino gli istinti più assopiti dalla routine e dal freddo.

Le proposte non si esauriscono, ma procedono nell’universo dei Costumi Sexy e delle Maschere sexy: piratesse o corsare, gangster o poliziotte, micette o topoline, e tantissime altre sexy idee sempre pronte ad accendere, provocare e risolvere qualunque affare di cuore, perché come afferma il detto: tutto è bene ciò che finisce sexy!!