Comunicati.net - Attivazione utente

23/gen/2012 18.02.57 GioiaPura.it Contatta l'autore

Da Milano ecco Gioiapura.it: il nuovo sito e-commerce di gioielli e orologi delle migliori marche!

L'innovativo portale per tutti gli amanti della moda e del glamour, che rende accessibile, semplice e sicuro l'acquisto delle ultime collezioni.

La sfida è partita: Gioiapura non è più solo la gioielleria glamour di Rho in corso Europa, ma da oggi anche l' e-commerce con la più vasta gamma di orologi e gioielli presente sul web. Decidendo di estendere le sue vetrine anche sul web, dà la possibilità di poter acquistare in sicurezza le collezioni delle migliori marche, in tutta Italia, con un servizio professionale e a prezzi sempre competitivi.

Gioiapura.it è rivenditore autorizzato: Armani, Adidas, Breil, Brosway, Ck, Comete, D&G, Diesel, Gc, Guess, Hello Kitty, Hip Hop, Just Cavalli, Liu Jo, Lorus, Marck Eco, Morellato, Moschino, Nautica, Nomination, Prima classe, Vetta. In più direttamente da oltreoceano, sono disponibili gli orologi Michael Kors, brand americano di successo in tutto il mondo, trattato da poco anche in Italia!

Ciò che rende unico Gioiapura.it è l'alta qualità dei servizi offerti, come la garanzia di 2 anni su tutti i prodotti, le spedizioni velocissime e assicurate gratuitamente, incisioni gratuite e bigliettino d'auguri personalizzato, così da rendere lo shop on-line non solo sinonimo di risparmio ma anche di sicurezza e serietà. L'utente è affiancato dal Servizio Clienti per qualunque problema e sarà sempre aggiornato tramite una newsletter sulle ultime collezioni e offerte.

Il mondo del glamour da oggi è accessibile a tutti!