Stipulato l'accorto tra il Gruppo Taccone e il sindacato degli esattoriali Snalec; l'Irpinia diventa punto d i riferimento nazionale per le prestazioni sanitarie private dei dipendenti Equitalia e Serit Sicilia.. Da ufficio stampa Gruppo Taccone con preghiera di pubblicazione e diffusione.

Persone Michele D'Onofrio, Nazionale SNALEC, Walter Taccone, Antonella Russoniello, Serit Sicilia Siglato, Equitalia
Luoghi Avellino, Atripalda, Irpinia
Organizzazioni Federazione SINFUB, Snalec, Gruppo Taccone
Argomenti medicina, impresa, diritto, lavoro, ospedale

24/gen/2012 12.46.50 antonella russoniello - link comunicazione Contatta l'autore

Da ufficio stampa Gruppo Taccone con preghiera di pubblicazione e diffusione.
Antonella Russoniello - 3383838136

Comunicato stampa

Stipulato l’accorto tra il Gruppo Taccone e il sindacato degli esattoriali Snalec; l’Irpinia diventa punto di riferimento nazionale per le prestazioni sanitarie private dei dipendenti Equitalia e Serit Sicilia

Siglato stamattina l’accordo tra il Gruppo Taccone - operante nella sanità privata con le sue strutture Futura Diagnostica di Avellino e Casa di Cura Santa Rita di Atripalda - e lo SNALEC Sindacato Nazionale Lavoratori Esattoriali e del Consorzio, aderente alla Federazione SINFUB.
La convenzione, siglata dal Presidente del Gruppo irpino prof. Walter Taccone e del Segretario Nazionale SNALEC dott. Michele D’Onofrio, riserva condizioni agevolate per le prestazioni sanitarie erogate in regime privato dalle due strutture del Gruppo agli aderenti al sindacato (sconto del 20%) e ai loro parenti (sconto del 10%) previa la presentazione per i primi del tesserino sindacale e per i secondi della carta SNALEC Service.
L’auspicio di entrambe le parti è che, oltre a riservare prestazioni sanitarie di qualità a condizioni agevolate, tale accordo sia utile a fare dell’Irpinia la mèta di quanti desiderano ritrovare la salute ed il benessere usufruendo delle abilità sanitarie espresse dalle strutture del Gruppo Taccone, ma anche lo spunto per far conoscere a livello nazionale le eccellenze del nostro territorio.
A tal uopo sarà predisposto uno scambio di “banner” sui rispettivi siti internet - www.gruppotaccone.it e www.snalec.org - per informare e divulgare l’accordo in Rete.

In allegato: foto del Presidente Walter Taccone e del Segretario Nazionale Michele D'Onofrio

--
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutte le comunicazioni inviate sono da intendersi esclusivamente come a carattere culturale, se accidentalmente dovessero pervenire a persone non interessate è sufficiente inviare una mail con oggetto "Cancellami" per essere rimossi dalla mia mailing list.