LES JEUX DU MARQUIS GOES TO “THE BRANDERY”.

LES JEUX DU MARQUIS GOES TO "THE BRANDERY".. <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> Dal 27 al 29 Gennaio 2012 si svolgerà a Barcellona la sesta edizione di "The Brandery", importante momento espositivo dedicato alle ultime tendenze in ambito Fashion & Design.

Persone Alejandro Mancilla, Eros
Luoghi Spagna, Louisiana, Barcellona
Organizzazioni LES JEUX DU MARQUIS
Argomenti conceria

25/gen/2012 23.27.16 Les Jeux du Marquis Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Les Jeux du Marquis presenterà alcuni dei suoi articoli più rappresentativi all'interno del “Fashion & Fetish”, uno spazio multi-brands di nuova concezione ideato da Alejandro Mancilla in collaborazione con XXL Comunicación, con la finalità di coniugare arte erotica e Moda, che vedrà la partecipazione delle più importanti realtà mondiali operanti nel segmento dell'Eros.

Fashion & Fetish”, attraverso il suo concpet, e' un invito ad esplorare tutti i modi di essere sensuale.

Nell’occasione, Les Jeux du Marquis presenterà un’anticipazione della nuova collezione ‘Exoticocks’, una capsule collection di cockrings fortemente ispirati al mondo dell’artigianato Made in Italy e realizzati con materiali esotici (coccodrillo Louisiana, pitone Molurus, Tejus, vitello intersecato gommato) e dalle fattezze inusuali.

Erotismo e Moda diventano un elemento unico al "Fashion and Fetish".

"Fashion & Fetish", stand C3030. Brandtown - The Brandery; 27,28-29 gennaio, 2012. Barcellona,Spagna.

Fonte: http://www.lesjeuxdumarquis.wordpress.com