Sfilate di moda: tra abiti e spettacoli

27/gen/2012 10.06.26 antonio guastalla Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In questo periodo le sfilate di moda sono uno degli argomenti ricorrenti sulle riviste e sui blog che trattano di gossip, moda e spettacolo.

Non solo i vip ma anche le persone comuni sono attratte da questi eventi per scoprire quali saranno le prossime tendenze e per ricreare gli abbinamenti più indicati anche se non di alta moda. Le sfilate di moda a Milano si sono appena concluse e non si può parlare di abiti sartoriali senza citare Giorgio Armani.

Annoverato tra i grandi nomi degli stilisti che hanno fatto la storia della moda italiana, Armani si è sempre fatto riconoscere per il suo stile sobrio ed elegante.

La grande riconoscenza gli è arrivata inseguito al film America Gigolò, dove il protagonista Richard Gere indossava abiti firmati dallo stilista.

Le sfilate di moda di Giorgio Armani sono sempre analizzati nei minimi particolari, diventando così dei veri e propri eventi studiati per far divertire ed intrattenere gli spettatori mostrando loro non solo le ultime creazioni, ma anche musica e magia. I suoi abiti sono apprezzati sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati di moda, e per tale motivo la carriera di Armani è sempre stata in ascesa.

Punto centrale del suo stile elegante sono i colori che vanno dal blu al grigio, utilizzati in tutte le declinazioni cromatiche.

Per poter comprendere al meglio l’atmosfera di una sfilata di moda, l’unico modo realmente efficace è quello di parteciparvi almeno una volta nella vita. Scopri se nella tua città sono in programmazione degli eventi sartoriale e ritagliati del tempo per parteciparvi, di sicuro non te ne pentirai.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl