Comunicato stampa :Nuove collezioni beach wear e intimo primavera estate Divissima in anteprima alla Fiera IMMAGINE ITALIA & CO -Firenze- Fortezza del Basso-3-5 febbraio 2012

Comunicato stampa:Nuove collezioni beach wear e intimo primavera estate Divissima in anteprima alla Fiera IMMAGINE ITALIA & CO -Firenze- Fortezza del Basso-3-5 febbraio 2012.

Persone Kellerman
Luoghi Firenze, Milano
Organizzazioni IMMAGINE ITALIA, Basso, Fiera IMMAGINE ITALIA & CO
Argomenti abbigliamento, moda

27/gen/2012 21.41.41 press divissima Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

DIVISSIMA TI ASPETTA ALLA FIERA IMMAGINE ITALIA & CO PER SCOPRIRE DA VICINO LE NUOVE COLLEZIONI E LA NOVITA’ASSOLUTA DEL 2012 :  I  CORNER PER I NEGOZI.

Divissima azienda leader nella produzione di Mini Bikini e Mini Intimo partecipa alla Fiera Immagine Italia e Co ( 3-5 Febbraio 2012 Fortezza del Basso – Firenze ) presentando  in anteprima le nuove collezioni di Beach Wear e Lingerie .

E’ la fiera di Firenze il luogo prescelto da Divissima per presentare per la prima volta assoluta la  novità del 2012 :  lo  sviluppo dei corner per i negozi.

Un vero passo avanti , in un periodo di assoluta crisi , per un’ azienda che ha fatto per anni dello shop on-line uno dei suoi tratti distintivi, quello di decidere di dialogare  tramite spazi espositivi personalizzati Divissima  con negozianti e affrontare così in un modo assolutamente personale  il contatto diretto con il pubblico, rendendo  unico ogni negozio che decide di sposare il progetto Retailer  Divissima . Non necessitano grandi spazi perché gli sviluppi proposti da Divissima hanno  un ingombro minimo e modulare  quello che serve è semplicemente la voglia di approcciarsi  in modo diverso ma  naturale al mondo dell’ beach wear e dell’ intimo firmato Divissima , denotando così  voglia di cambiamento e novità.

I corner potranno ospitare le bellissime collezioni Divissima 2012  presentate all’interno della fiera espositiva Immagine Itali e Co non macheranno sfilate di Mini Bikini e Mini Intimo..

Nello specifico per quanto riguarda il beachwear parliamo di :

Mini Bikini che  da sempre caratterizza Divissima,  i costumi danno spazio al gioco dei colori ,  della stampa fantasia  , tinta unita, tinte  lucide , e trasparenze. Divissima accontenta le esigenze di ogni donna con un’ ampia gamma di sviluppi sia dello slip che del reggiseno, per un’ abbronzatura assolutamente perfetta.

Divissima Kids la nuovissima linea dedicata  alle più piccole che da sempre hanno la voglia di emulare la mamma, e allora ecco che il classico costume da bambina , viene rivisitato nei tessuti e nei colori per essere abbinato a quello della mamma .

Un modo diverso per creare un nuovo contatto mamma figlia, per rendere leggera divertente e spiritosa anche la linea di costumi per le più piccole.

Divissima Leather Line Limited Edition

Se a inizio 900 scoprire parti del corpo era proibito e il primo costume da bagno usato dalla nuotatrice Kellerman le valse l’arresto, dagli anni ’50 in poi il costume si riduce piano piano fino ad arrivare  nel 2008 con  Divissima che reinventa totalmente la forma del costume e introduce il Mini Bikini.

Per la Maison Divissima nel  2012 il costume ritorna ad essere “Primitivo” , è la pelle la protagonista della nuova linea presentata da Divissima , costumi ispirati ai colori della Jungla, tessuti di  pelle e pelle scamosciati resistenti all’ acqua,   un costume da utilizzare in ogni momento della giornata. Come qualsiasi capo in pelle il prodotto subirà solo variazioni di colori data dalla fotosensibilità .

La linea pelle e’ in edizione limitata , pochissimi pezzi,  uno diverso dall’altro e  artigianali.

Da sempre Divissima si distingue sia per essere un prodotto  Made in Italy , che per le mani sapienti delle sue sartine che rendono ogni capo assolutamente unico.

Il pubblico della fiera di Firenze si gusterà in anteprima la presentazione della collezione, che sarà in vendita nello shop on line di Divissima : www.Divissima.it

Per quanto riguarda la lingerie invece:  Pizzo, tulle, colore   le caratteristiche del progetto che reinventa proporzioni e  forme dell’intimo.

La nuova  linea Divissima di Mini Lingerie  si ispira alla donna nella sua massima espressione e nelle sue caratteristiche essenziali.

La linea prevede vari abbinamenti per dare la possibilità ad ogni donna  di creare in assoluta libertà il suo mini intimo preferito:

Reggiseno imbottito che vede uno sviluppo nuovo di quello che è il taglio carioca ma leggermente più coprente .

Reggiseno secret  tutto nudo solo con sostegno del ferretto in tulle elastico

In abbinamento al reggiseno lo sviluppo delle due tipologie di slip che caratterizzano fortemente la linea  sono :

Slip  versione micro realizzato con triangolo in tulle frontale apertura di 10 cm caratterizzata dal retro con sottili fasce elastiche disegno a T

Slip versione  comoda  con  triangolo frontale apertura 13 cm e  aggiunta di comodo tassello in cotone, il retro con sottili fasce elastiche disegno a T.

La linea Divissima è stata pensata per tutte le donne perché non segna e rende sexy a modo suo ogni donna.

E’ una linea conturbante avvolgente non solo per chi la indossa ma anche per chi la guarda.

Divissima sdogana i limiti che fanno parte del classico intimo e reinventa forme e proporzioni per rendere ogni donna sensuale o semplicemente Divissima

Tutti i prodotti Divissima si acquistano on line sul sito www.divissima.it

Altre foto delle collezioni sono disponibili , basta contattarci all’ indirizzo e-mali: press@divissima.it, altrimenti potete venire a vedere direttamente le collezioni nel nostro fashion store di Via del Carroccio 6 Milano, previo appuntamento basta chiamare al 3403316041.