comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA DEFINITIVO Mascherine Veneziane: Divissima copriamo il volto… scopriamo la personalità conturbante, a San Valentino come a Carnevale giochiamo con la sensualità e rendiamo speciali questi giorni.

Persone San Valentino
Luoghi Italia, Milano
Argomenti economia, autoveicoli, abbigliamento, industria

31/gen/2012 12.05.06 press divissima Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEFINITIVO

Mascherine Veneziane : Divissima  copriamo il volto… scopriamo la personalità conturbante, a San Valentino come a Carnevale giochiamo con la sensualità e rendiamo speciali questi giorni.

Ancora una volta l’azienda DIVISSIMA, leader nella produzione di  Mini Bikini e Mini Intimo stupisce tutti introducendo un accessorio pronto per una nuova provocazione, la MASCHERINA!!!

Totalmente in sintonia con la nostra azienda, le maschere LUNA VENEZIANA  vengo prodotte rigorosamente in Italia e  vantano  una manifattura artigianale di alto livello.  Maschere nate per impreziosire, veri e propri Bijoux, discreti, eleganti, intriganti … unici … e cariche di mistero, creano un conturbante gioco di vedo non vedo ,un perfetto complemento ad una lingerie in pizzo, da usare anche a  San Valentino, abbinata magari al nostro Mini Intimo GinevraAzzurro,scontato  del 10% proprio per questa occasione.

Ma le maschere veneziane ricordano anche il carnevale quello che piano piano si sta avvicinando , ecco quindi un’altra occasione per indossare le mascherine proposte da Divissima e sotto il nostro travestimento dal più classico al più audace , l’intimo mini e conturbante non può mancare il modello lo possiamo scegliere in base alle nostre esigenze il Mini Intimo Divissima sa soddisfare tutti i gusti  basta collegarsi al e-shop  www.divissima.it scegliere il prodotto e con pochi semplici clic avere a casa quello che desideriamo, per rendere anche il nostro carnevale semplicemente unico.

Le occasioni per indossare una mascherina come queste proposte da Divissima sono tantissime , basta un po’ di fantasia e la voglia di mettersi in “gioco”….. .

Ufficio Stampa Divissima

Via Del Carroccio 6