Carnevale e San Valentino all’insegna della sensualità

Sexy Costumi è un progetto creato per valorizzare la femminilità in tutte le sue forme e per consentire ad ogni donna di giocare con il proprio look in modo divertente e con un pizzico di malizia, mai volgare, trasformando la propria identità a seconda del desiderio.

Persone Sweet Heart Panty Leg Avenue, Guanti Burlesque Brillantini Leg Avenue, San Valentino
Argomenti abbigliamento

01/feb/2012 16.44.58 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sexy Costumi è un progetto creato per valorizzare la femminilità in tutte le sue forme e per consentire ad ogni donna di giocare con il proprio look in modo divertente e con un pizzico di malizia, mai volgare, trasformando la propria identità a seconda del desiderio.

Attraverso una Boutique on-line, è possibile scegliere tra un’ampia offerta di Costumi Sexy ed Accessori, ognuno dei quali è realizzato con materiali di Alta Qualità garantiti dai migliori marchi di Lingerie, tra cui Leg Avenue, Obsessive, The Fever Collection e molti altri.

La mission di Sexy Costumi è offrire la possibilità di trovare il vestito perfetto per la giusta occasione, una serata speciale con il proprio partner, un party glamour, oppure una festa in maschera a Carnevale o ad Halloween.

Sexy Costumi infatti propone tante idee anche per travestirsi in maniera sexy e originale, attraverso un ricco catalogo di Maschere e Costumi Sexy di Carnevale: abiti raffinati, eleganti e seducenti, come il bellissimo Costume Regina di Cuori, un vero capolavoro di sartoria; oppure la vasta serie di Costumi Burlesque, realizzati con grande attenzione nella rifinitura dei dettagli e arricchiti da piume, pizzi e merletti; o ancora i grandi classici come il Costume Sexy Cappuccetto Rosso, il Costume Biancaneve, il Costume Belle…

Le idee non si esauriscono anche in vista di San Valentino, il giorno degli Innamorati per eccellenza, in cui sarà consuetudine trascorrere momenti all’insegna dell’eros e dell’armonia.

Per questa speciale occasione Sexy Costumi consiglia di osare e di stupire, lasciando il partner a bocca aperta di fronte alla vostra bellezza e sensualità provocante…e allora perché non indossare della Lingerie Sexy, come la Chemise Black Night con in coordinato le Parigine Leg Avenue e un paio di Guanti Burlesque Brillantini Leg Avenue, oppure la Chemise Love Me Obsessive, in rosso, abbinata magari a un Boa e allo Sweet Heart Panty Leg Avenue?

Con Sexy Costumi la sensualità è nelle vostre mani!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl