Spazio ai saldi!

03/feb/2012 14.01.52 cri2006 Contatta l'autore

Saldi in corso e solo per voi! Per l’occasione, Spartoo.it ha abbassato ancora i prezzi! Un’ampia scelta è a votra disposizione: 15 000 prodotti che rispondono a tutti gli stili: city, chic, casual, sportswear… Zoom sulle marche più amate!

Asics, è un’insieme di iniziali e significa: « Anima Sana In Corpore Sano ». Si tratta di un’espressione latina che sta per “ Uno spirito sano risiede in un corpo sano”. Ecco la filosofia della marca: offrire agli sportivi del mondo intero la possibilità di toccare con mano la realizzazione di un sogno e di dare il meglio di se stessi attraverso la performance. Missione compiuta e rinnovata stagione dopo stagione grazie ad un’ampia gamma di scarpe da corsa riconosciute per la loro tecnica e grazie ad una collezione sportswear che continua a fare seguaci.

Dr Martens nasce da una curiosa alleanza tra il Dottore tedesco Klaus Maertens e la famiglia Griggs. Insieme realizzano una scarpa montata su una suoletta munita di cuscino d'aria e caratterizzata per il suo comfort, la praticità e la robustezza. Questa scarpa da lavoro, battezzata 1460, nasce il 1°aprile 1960, e vive una vera rivoluzione. Senza neanche averlo previsto, la marca Dr. Martens diventata spettatrice affascinata dalla propagazione dei suoi prodotti nelle culture anglo-sassoni. Anno dopo anno, la Dr. Martens diventa un segno di riconoscimento, un’espressione fino a diventare una vera e propria icona del mondo della musica. A 50 anni dalla sua creazione, la marca continua ad essere frizzante e attivissima.

Leggenda dello skate, profondemente trendy, DC Shoes si destreggia con brio fra sport estremo e moda. Quest’anno, sfrutta al meglio le sue caratteristiche principali, valorizzandone la linea e la tecnicità dei modelli che non passeranno certamente inosservati. Sullo skate o in città, gli appassionati del genere streetwear hanno scelto la loro DC Shoes!

Concentrato di tecnologia, manifattura artigianale e realizzazione naturale al 100%: ecco le caratteristiche delle scarpe Pikolinos. Dalla sua creazione nel 1984, la marca spagnola si impegna a proporre modelli di design e confortevoli, concepiti nel rispetto dell'ambiente. Il risultato è unico, naturale e autentico, tre valori fondamentali per la marca.

Creata nel 1920, Palladium produce inizialmente pneumatici per l'aviazione. Nel 1947, Palladium inizia a dedicarsi alle scarpe, utilizzando lo stesso principio di vulcanizzazione della gomma e della tela. Il modello "Pampa" diventa subito famoso per il suo design autentico, le sue linee depurate e la sua resistenza. Oggi proposta in pelle, continua ad accompagnare gli "avventurieri urbani" in tutto il mondo.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).