La seduzione arriva a Roma: inaugura Amour Secret Lingerie e porta le novità del Salon International de Paris.

Persone Carlo Vanzina, Katy Monique Cuomo, Angelo Martini, Secret Lingerie Giulio de Nicolais, Mila Rich, Chantal Thomass
Luoghi San Giovanni, Roma, Parigi
Organizzazioni International de la Lingerie, International de Paris, Carabinieri, Rai Due
Argomenti abbigliamento, moda

07/feb/2012 10.35.02 Giulio de nicolais Contatta l'autore

Arriva a Roma la seduzione francese, con l’apertura della boutique Amour Secret – lingerie”, in via Appia Nuova 41/c nell’accogliente Gallery Centerin zona San Giovanni.  Tra le novità presenti al Salon International de la Lingerie de Paris che l’attività propone in esclusiva alla clientela della Capitale, le prestigiose creazioni della stilista francese Chantal Thomass, colei che in assoluto nella storia della moda ha inventato i collant di pizzo, utilizzando la lycra e mettendo in evidenza le forme femminili ne sottolinea  la sensualità.

La nuova attività commerciale nasce dal connubio tra l’esperienza dell’attrice Mila Rich (Carabinieri 4, Tutti pazzi per amore 3) e dall’impegno del marchese autore e regista Giulio de Nicolais (Sulla scena del crimine), i quali con i loro amici Angelo Martini presentatore Rai2  e Katy Monique Cuomo (Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina) ed altri hanno inaugurato la boutique con un brindisi del migliore champagne.

Amour Secret – lingerie” propone in esclusiva a Roma in via Appia Nuova 41/c il famoso marchio, in un ambiente che si richiama architettonicamente alla famosa boutique Chantal Thomass, sorta anni or sono nella zona più centrale e chic di Parigi, in rue Saint Honoré 211. Tra gli altri brand presenti nella boutique anche Valege,  Obsessive e l’italiano Gota Blanca. Con i colori delle nuove body sexy ed eleganti Obsessive fa la differenza. Giocando a carte, il nero o il rosso decide chi vince. Nella vita sono sinonimi di desiderio ed eleganza. Le signore romane che sapranno indossare queste scollature a balconcino,queste calze a rete e giarrettiere estremamente sexy,entreranno nel mondo trasgressivo, trasgredendo  i codici!

Amour Secret – lingerie” è  dunque  un accogliente piccolo universo iper-femminile nel quale anche a Roma come a Parigi da ora sarà possibile trovare reggiseni, slip, corpetti, reggicalze, calze e collant, preziosi, inaspettati,  ricamati, divertenti e sensuali nello stesso tempo, tutti prodotti di altissima qualità, a partire dalle materie prime utilizzate fino alla confezione.

Ufficio Stampa - Amour Secret Lingerie
Giulio de Nicolais