GRAN DEFILÉ 2012

08/feb/2012 13.26.13 Scuola di Moda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 6 Febbraio 2012 nella suggestiva Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano,  si è svolto il Gran Defilè 2012, l’attesissima rassegna in cui si esibiscono le eccellenze milanesi dell’alta sartoria. L’evento è stato organizzato dall’Unione Artigiani della Provincia di Milano e dalla Fondazione “Gabriele Lanfredini”, con la collaborazione della Camera di Commercio di Milano.

Alcuni degli studenti diplomati e diplomandi dell’Istituto di Moda Burgo insieme ai più qualificati professionisti della sartoria di Milano,  hanno sfilato per rendere omaggio alla creatività e allo stile, segno distintivo dell'eccellenza sartoriale di una città riconosciuta capitale della moda. Il tema portante della sfilata di quest'anno è stato la natura nei colori e nei tessuti di gusto Neoclassico.

Alcuni autorevoli ospiti in sala, tra cui il vice-presidente della Regione Lombardia, nonché assessore all’Artigianato, Andrea Gibelli, premiato poi con una targa ad attestare il suo impegno e la sua attenzione verso il mondo artigiano, l’assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Milano, Cristina Tajani, il presidente della Camera di Commercio Carlo Sangalli con la moglie Rosanna, il console di Francia, Joel Meyer, il console d’Egitto, Masser Hames con il suo vice Hemer Elkilany. 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl