How to reach / Come raggiungere Vintage Workshop® Milano

01/apr/2011 08.14.30 Stefano Wolf Contatta l'autore

(See further below for English text). Per raggiungere Vintage Workshop® Milano Anticipazioni Tendenze, il sito ufficiale dell'Associazione organizzatrice mette a disposizione una utilissima pagina con tutti i collegamenti dei mezzi pubblici e, per chi viene in macchina, le indicazioni su uscite autostradali e parcheggi più comodi. Ecco il link: http://www.vintageworkshop.it/comearrivare.php Qui troverete anche le cartine della zona Portello / Fiera Milano City.
Ve ne anticipo una qui sotto dove é ben visibile l'indicazione della nuova location espositiva, l'Hotel Portello-Minihotel di Via G.Silva 12, continuazione della via Colleoni, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana linea rossa "Lotto-Fiera2".

Di solito nei giorni di fiera é possibile anche prendere l'autobus arancione "Circolare Fiera" che parte dal terminal della fermata MM1 "Amendola-Fiera" e ferma davanti a tutte le principali porte della fiera. La fermata più prossima all'Hotel Portello sarà Porta Eginardo mentre per chi arriva da MilanoUnica uscendo da Porta Scarampo o da Porta Teodorico e per chi arriva dal Milan Convention Center di Via Gattamelata si tratterà semplicemente di portarsi a piedi fino a porta Colleoni da dove si diparte Via G. Silva.
Ci vediamo martedì 15 febbraio al Vintage Workshop?? Stefano

DIRECTIONS:
To reach the Hotel Portello-Minihotel, new location of the show Vintage Workshop ® Milano Trends Forecasts the official Web site of the organizers as set a special page where you will find all the connections by public transportation as well as by car with indications of the highway exits and the nearest and most comfortable parking areas. Here is the link to the English text: and maps http://www.vintageworkshop.it/comearrivare.php
The above map shows the central fair area where MilanoUnica and Anteprima will take place and the Vintage Workshop location is visibly indicated as very close to the fair gates "Colleoni" and "Eginardo" as well as to the Red Line Subway MM1 stop called "Lotto-Fiera2".
See you next Tuesday Feb. the 15th at the Vintage Workshop? Stefano.