Sculture da Indossare 10° compleanno

06/ott/2011 19.50.04 Stefano Wolf Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Sculptures to Wear 10th Anniversary
In occasione della prossima edizione di Next Vintage Show Belgioioso, Sculture da Indossare, collezione e archivio di ricerca nel settore degli accessori d'epoca (borse, scarpe, cinture e piccola pelletteria Vintage) sito nei pressi di Vicenza, per festeggiare il decimo anno dalla fondazione (oltre che il 30° anno già suonato di collezionismo della sua fondatrice Angela Eupani che iniziò da bimba piccolissima a raccogliere borse Vintage), offrirà ai propri visitatori un mini-show nel primo pomeriggio di domenica 16 ottobre 2011 presso il proprio stand n. 12 collocato al piano terra nel corridoio interno della barchessa destra del castello di Belgioioso. Verso le ore 15 il gruppo di ballo e animazione Seventies "Les Divas" ci riporterà indietro alle atmosfere della diso dance e della funky music anni '70. La dj session sarà performata dal noto Vintage Disc Jockey Elby assieme a 6 ballerini e ballerine che vissero da giovani in prima persona quegli anni. I Les Divas, gruppo molto coreografico e spassosissimo, coinvolgerà il pubblico riportandolo magicamente a quegli anni fra lustrini, lamé, cat suits, boa di marabù, colorate piattaforme ed estrosissime parrucche.
Les Divas, ph. courtesy Dj Elby
L'appuntamento é per domenica 16 ottobre al Castello di Belgioioso (PV), verso le ore 15 presso lo stand "Sculture da Indossare", piano terra, corridoio interno destro. A prestissimo!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl