COMUNICATO STAMPA

Allegati

14/feb/2006 07.00.24 alex Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

Terminate le riprese del film Due passi nell'incubo prodotto da Sensation of star & Lantam film


Dopo quattro settimane di riprese tra Roma e Sutri Lantam film & Sensation of star, sono lieti di presentare agli amante del genere Horror il film Due passi nell'incubo.

14/02/06 - Roma. E' terminata la post-produzione del nuovo lungometraggio, realizzato con la tecnica digitale, “DUE PASSI NELL’INCUBO”.
Il film scritto e diretto da Corrado Lannaioli e Alexis Tambè è prodotto da Lantam Film e Sensation of Star.

E' una pellicola che si inserisce nel filone del genere horror-esoterico, e si compone di due episodi “IL CASALE” e “IL CONTRATTO”. Le location sono Roma e Sutri e la lavorazione ha comportato quattro settimane di riprese.

Ecco le trame:

Nel primo episodio, un gruppo di ragazzi intenzionati a fare una gita si fermano nei pressi di un moderno casale, avvolto nel mistero. Gli occupanti li invitano ad entrare e…

Nel secondo episodio, un attore ricco e di successo se la deve vedere con tremende visioni che sconvolgono la sua apparente vita dorata. L’incontro con un agente immobiliare, sembra in qualche modo spiegare cosa sta succedento ma…

Tra gli interpreti del film figurano:
Giulia Colabianchi, Simone Massetti, Valeria De Angelis, Antonietta D’Angelo, Valerio Colangelo, Fabrizio Angelelli, Massimo Pittarello, Marco Di Stefano, Stefania Stella, Martina Majanova, Emanuele e Daniele Carioti, Emy Kay.
La troupe tecnica è invece formata da:
Direttore della fotografia: Carlo Poletti
Direttore di produzione: Enzo Samà
Aiuto regia: Emanuele Carioti, Elis Boaca
Scenografie: Paola Rocchi
Montaggio: Giovanni Monaci
Costumi: Giovanna Russu
Trucco: Jole Angelucci
Effetti Speciali Make up: Davide Bracci, Simone Gregoris

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl