Le frasi più celebri stampate su t-shirt

Le frasi più celebri stampate su t-shirt.

13/feb/2012 18.01.43 Sara Borsari Contatta l'autore

La t-shirt è sicuramente uno dei capi più utilizzati e amati in tutto il mondo, semplice, unisex si adatta a tutte le persone a tutte le età. La t-shirt è anche il capo di abbigliamento più camaleontico, può essere usata tranquillamente durante l’orario di lavoro, per fare le pulizie a casa, come capo comodo, informale e facile da buttare in lavatrice senza tanti problemi.

Lava ed asciuga le t-shirt sono il capo d’abbigliamento preferito per chi ama stare a proprio agio in mise comoda. Ma non solo … infatti i modelli più ricercati, magari con delle stampe e decori particolari, possono essere tranquillamente messe sopra un paio di jeans e scarpe con il tacco altro … ed l’abbigliamento per la sera è servito. Magari con un giubbetto in pelle sopra la maglietta per dare un tocco rock.

Ora che ritorna un po’ il look anni ’80 le magliette fashion si trasformano in maximaglie, da mettere con pantacollant e stivali o ballerine. Un accessorio come collana ed orecchini in coordinato ed il gioco è fatto per essere alla moda senza spendere un patrimonio.

Ma un’altra tendenza è usare le t-shirt per veicolare idee, messaggi o semplicemente aforismi o “tormentoni”. Ci sono tantissimi siti che propongono la vendita di magliette on line con le frasi celebri, battute dei film. Ora, dopo il disastro della Concordia, sta facendo il giro della rete la maglietta con la scritta: ”Vada a Bordo, cazzo”!. Pronte le prenotazioni anche da Oltreoceano. Umorismo macabro?