COMUNICATO STAMPA Intimo Burlesque e Lingerie Sensuale: Divissima le propone con uno sconto del 40%.

17/feb/2012 07.22.38 press divissima Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Divissima azienda leader nella produzione dei Mini Bikini e Mini Intimo, dà un calcio alla crisi,  scontando  del 40% la Lingerie Sensuale, e l’Intimo Burlesque .

Non ci sono più scuse quindi , per non affacciarsi all’ outlet di Divissima, e  acquistare a un prezzo assolutamente competitivo  uno di quei capi che da sempre le donne desiderano avere nel proprio guardaroba tutto questo  per non dimenticare che la sensualità è un gioco del quale non si può fare a meno.

Bustini, sottovesti , reggiseo balconet, guepier , slip e abitini , prodotti per accontentare le più svariate esigenze,per acquistare uno di questi prodotti proposti da Divissima  basta desiderare di avere nel proprio guardaroba un pezzo di qualità risparmiando decisamente, un’occasione davvero unica da non tenere solo per se ma da suggerire anche alle amiche, e perché no anche agli amici per un regalo per la propria compagna .

Alexandra , Anais , Patricia,Sarah, Emilie questi i nomi di alcune delle linee proposte con questo fantastico sconto da Divissima , basta semplicemente scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

La linea di Intimo Bourlesque perfetta per ogni donna e decisamente fondamentale per chi ha fatto di questa antica pratica di seduzione una vera e propri professione: Dita Von Teese docet.

Non dicemtichiamoi mai che Divissima da sempre si occupa delle donne e ne studia la psicologia per dare un prodotto bello, innovativo e  soprattutto sensuale.

Ufficio Stampa Divissima

Via Del Carroccio 6