DRESS YOUR EMOTIONS!

17/feb/2012 09.59.29 GruppoICAT Contatta l'autore

Floor One è il nuovo negozio dello spazio Tom Tommasini che propone un mix di marchi e stili originali all’insegna dell’unconventional fashion

O.zone cambia pelle e diventa Floor One: un loft di 600 mq studiato per esprimere un nuovo concetto di moda contemporanea, in un’atmosfera internazionale e cosmopolita in grado di rievocare suggestivi angoli di mondo.

Un nuovo contenitore di emozioni tessili dedicate ad un pubblico moderno, attento, open-minded. Un pubblico giovane - nell’età o semplicemente nel gusto - e trasversale; amante dell’originalità, della ricercatezza, della personalizzazione, dell’anticonformismo.

Una vetrina globale. Un mix di marchi e stili originali ed esclusivi che permette di mescolare codici diversi secondo un piacevole gioco di uguali e contrari: la modernità dei contesti urbani subisce il fascino dei mercatini nascosti, lo street wear incontra la cura del taglio sartoriale, il denim fa l’occhiolino al luxury, il vintage trova espressione nei trattamenti più innovativi, il casual va a braccetto con lo chic.

Capi di carattere, talvolta con il sapore del pezzo unico, pensati per diventare icone di un preciso lifestyle; proposte che trasudano esperienze di vita, alimentano la fantasia e stuzzicano la curiosità.  Una fusione di brand accomunati dal fil rouge dell’inventiva, dell’ecletticità, della combinabilità.

Perché ognuno possa trovare la formula del proprio stile, esprimendo un personalissimo concetto di unconventional fashion.