T-shirt per tutti i gusti!

21/feb/2012 15.19.39 Sara Borsari Contatta l'autore

Esiste un capo d’abbigliamento che meglio di tutti sa adattarsi ai gusti più disparati: chic e glamour ma anche giovane e anti-conformista. La t shirt ha attraversato tutta la storia della moda, nata come indumento da lavoro si è poi trasformata diventando un capo indispensabile per chi ama stare in tutta comodità o praticare dello sport.

Non c’è nulla di più comodo che una bella maglietta da mettere sopra un paio di jeans per sentirsi belle ed alla moda senza spendere un patrimonio. Da qualche tempo a questa parte le t-shirt stanno diventando uno strumento per veicolare idee, immagini, frasi divertenti o tormentoni del momento. La t-shirt è come una tela bianca, anonima e impersonale in partenza, ma piena di personalità e originalità quando la si arricchisce con frase speciali, insegnamenti o semplicemente con qualche battura divertente.

Per avere qualche spunto di fashion t shirt basta fare un giro nella rete, per scoprire che oltre alle magliette profumate ala fragola perfette per la stagione primaverile ed estiva, ci sono t shirt con la ormai celebre frase “Salga a bordo cazzo” … Se per voi il buon gusto e l’originalità del design sono gli elementi principali nella scelta delle vostre magliette, allora vi consiglio di guardare queste t shirt on line. La grafica è d’autore, molto curata ed accattivante. Ci sono numerose modelli … ed io ho già trovato quello che fa per me!