EXTENSION DI CIGLIA XXL LASHES: IL NUOVO TREND DELLA BELLEZZA HOLLYWOODIANO

22/feb/2012 11.50.32 XXL Lashes Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Extension ciglia

Qual è il segreto delle ciglia lunghe e folte di Eva Mendes, Jennifer Lopez e Madonna? Si chiama extension di ciglia ed è l’ultima tendenza hollywoodiana in tema di bellezza. Il trattamento è già una moda anche in Europa e a prezzi per nulla proibitivi. Ogni seduta, infatti, si aggira intorno ai 150-200 euro, un costo decisamente contenuto visto che le extension di ciglia possono durare fino a due-tre mesi e resistono anche ad acqua e aggressioni. La novità sta nel metodo di applicazione one to one, che garantisce un effetto duraturo nel tempo e assolutamente naturale. Per intenderci, sono quelle applicate alle modelle nelle pubblicità dei mascara super rinvigorenti.

 

Questo innovativo metodo di applicazione one to one richiede, però, un’ottima manualità e esperienza da parte del professionista che ve le applica, così come che l’utilizzo di prodotti sicuri, efficaci e di qualità. Per questo, è consigliabile rivolgersi ad aziende specializzate nel campo. La gran parte degli esperti consiglia la XXL Lashes, un marchio leader mondiale che ha centri sparsi in tutto il mondo e che opera nel campo delle extension di ciglia ormai da diversi anni. Le sedi principali europee si trovano in Germania e Spagna, e da qualche tempo la compagnia sta avendo un ottimo successo anche nel mercato italiano. La XXL Lashes è specializzata proprio nel campo delle extension di ciglia e offre una vasta e diversificata gamma di prodotti e servizi di altissima qualità, sia per i centri estetici che per i singoli professionisti, ma anche per i principianti o  coloro che vogliono semplicemente trovare un centro estetico sicuro e qualificato vicino casa propria. L’azienda possiede anche un ricchissimo negozio on line disponibile sul sito  www.xxllashes.com e sulla pagina Facebook “Estensioni di ciglia da XXL Lashes”, dove è possibile trovare kit, prodotti, video esplicativi gratuiti, attrezzature, e tutto ciò che gira intorno al mondo delle extension di ciglia, tra cui anche una ricca offerta formativa mirata e qualificata.

 

Qual è la novità rispetto alle tradizionali ciglia finte? Le extension di ciglia non hanno i problemi e i difetti delle ciglia finte. Quest’ultime, infatti, essendo applicate a strisce o a ciuffetti, direttamente sulla palpebra, danno un effetto artificiale e spesso peggiorano già a partire dal giorno dopo. Le extension di ciglia, invece, vengono applicate una ad una direttamente sui cigli naturali, dando l’impressione di avere una propria radice. Per intenderci, si tratta dello stesso trattamento utilizzato sulle top model per le pubblicità dei mascara super rinvigorenti. Il risultato è talmente naturale che è davvero difficile capire che non si tratta delle vostre ciglia originali, a meno che non vogliate appositamente ottenere un effetto più artificioso e teatrale. A questo scopo, nel mercato si trovano ciglia di ogni tipologia, dimensione e curvatura, per non parlare di quelle colorate, a forma di farfalla o con originali brillantini.

Un altro vantaggio delle extension di ciglia è che non danneggiano assolutamente la linea naturale delle ciglia, come accade talvolta con quelle per capelli: rispettano, infatti, il ciclo di vita delle ciglia naturali e la loro particolare modalità di crescita. 

Inoltre, sono molto più leggere delle ciglia finte e sono pure resistenti all’acqua. Non dovrete più limitare le vostre attività quotidiane per paura di rovinarvi il make up, ma potrete tranquillamente  farvi la doccia, nuotare, fare sport e anche piangere senza rovinarvi lo sguardo. Anzi, potrete osare ancora di  più, visto che le extension di ciglia, essendo più scure e folte di quelle originali, non necessitano di alcun mascara.

L’applicazione ciglio per ciglio risulta anche molto più sicura, perché l’adesivo non viene mai a contatto con la pelle e quindi non provoca irritazioni. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl