Comunicato Stampa : SHOP DIVISSIMA .RIAPRONO I NEGOZI DI IBIZA E FORMENTERA, COMBATTIAMO LA CRISI E CERCHIAMO PERSONALE.

23/feb/2012 15.56.23 press divissima Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

SHOP DIVISSIMA. RIAPRONO I NEGOZI DI IBIZA E FORMENTERA, COMBATTIAMO LA CRISI E CERCHIAMO PERSONALE .

L’economia è in crisi questo è un dato di fatto, ma pensare di fermarsi per un imprenditore non è possibile, lo sa bene Luca Trevisiol leader indiscusso del Marchio Divissima azienda conosciuta per la produzione  Made in Italy di Micro Bikini e  Mini Intimo.

Quest’ aria di novità per Divissima  la si era già percepita a Firenze quando alla Fiera Immagine Italia &  Co l’azienda oltre ai suoi prodotti ha presentato gli sviluppi dei corner dei negozi, per Divissima che da sempre ha fatto dello shop on-line un suo caposaldo questo è stato segno di evoluzione e rinnovamento.

Reduci dal successo dell’ anno scorso avuto con i negozi aperti nella Baleari quest’anno Divissima replica e apre due negozi a Ibiza e uno a Formentera, ma pare non fermarsi qui , la voglia di diffondere il marchio è tanta per cui sono in fase di sviluppo altri negozi . Sicuramente Divissima non deluderà.

Aprire i negozi forse non basta per cercare di fare girare l’economia, ecco che Divissima crea nuovi posti di lavoro, dando l’opportunità a tutti quelli che hanno un periodo più o meno lungo a disposizione nella stagione estiva di candidarsi per le posizioni aperte nella gestione dei negozi delle Baleari.

Il curriculum è sicuramente necessario, se ci fosse un minimo di esperienza sarebbe pure meglio, ma da sempre Divissima è un’ azienda lungimirante che prima di decidere legge ascolta e valuta,  prima di pensare di non essere adatti si può provare a mandare un curriculum , non è detto che non si sia proprio il candidato ideale .

Come fare a mandare i propri dati? Basta entrare nel sito www.divissima.it cliccare su  LAVORA CON NOI  , oltre all’invio del CV Divissima chiede  il periodo di disponibilità , è un dato importante  non bisogna esitare a scriverlo, perché non c’è bisogno di garantire la stagione intera per essere scelti da Divissima il personale può essere inserito tranquillamente a rotazione, questo garantisce opportunità per tutti.

Non rimane  altro da fare che  proporsi.

Ufficio Stampa Divissima

Via Del Carroccio 6