Il Look perfetto per la festa della donna

24/feb/2012 15.31.15 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete già pensato a dove trascorrere il vostro 8 marzo, serata dedicata esclusivamente al divertimento femminile? A seconda di dove avete deciso di trascorrere la Festa della Donna vi proponiamo qualche look adatto ad ogni singola occasione. Per una serata all’insegna del divertimento, in discoteca, può andare mene un mini-abito, magari con qualche colore fluo o l’ever green nero che fa sempre molto rock.

Magari da accompagnare a qualche accessorio grintoso come un cinturino con le borchie a alla borsetta fatta a bauletto proposta nelle ultime sfilate.

Per coloro che magari hanno già deciso di passare la serata in qualche ristorante, mangiando qualche prelibatezza e facendo due chiacchere con le amiche, proponiamo un look romantico, magare con qualche abito dai colori tenuti che andranno molto di moda per la prossima primavera 2012.

Per chi invece ha deciso di passare la serata in trasgressione, al via ad abiti con trasparenze, nero per lo più, arricchito con qualche tulle e un bel paio di scarpe con il tacco. Per una serata tranquilla, al cinema o in qualche locale, possono andare bene le magliette fashion da accompagnare ad un paio di jeans … perché la semplicità non passa mai di moda. Ma se volete davvero stupire le vostre amiche vi consiglio di dare un’occhiata alle cool t shirt di questa pagina: grafica ‘autore e tanta ironia. Buona festa delle Donne a tutte!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl