Ad Atripalda aperta la Segreteria cittadina di Alleanza per l'Italia.

Ad Atripalda aperta la Segreteria cittadina di Alleanza per l'Italia.. Ad Atripalda aperta la Segreteria cittadina di Alleanza per l'Italia.

Persone Segreteria ApI, Emilio Moschella
Luoghi Italia
Organizzazioni Rutelli
Argomenti politica

05/mar/2012 10.21.08 antonella russoniello - link comunicazione Contatta l'autore

Ad Atripalda aperta la Segreteria cittadina di Alleanza per l’Italia.

Dopo l’adesione del consigliere comunale Emilio Moschella ad Alleanza per l’Italia si è aperta nella città del Sabato la Segreteria cittadina del movimento di Rutelli.
La Segreteria è ubicata nella centralissima via Roma 60, a pochi passi dalla Piazza Umberto I, e sarà aperta ogni pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20. Chi volesse, può inoltre contattare la Segreteria ApI ed Emilio Moschella anche attraverso il sito internet www.emiliomoschella.it, il profilo Facebook di Emilio Moschella o via fax allo 0825 625660.

--
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutte le comunicazioni inviate sono da intendersi esclusivamente come a carattere culturale, se accidentalmente dovessero pervenire a persone non interessate è sufficiente inviare una mail con oggetto "Cancellami" per essere rimossi dalla mia mailing list.