Parrucchieri New Generation a napoli

08/mar/2012 13.52.21 Sabatino Attanasio Contatta l'autore

New Generation Parrucchiere a napoli dal 1999 e da allora si è consacrato come uno dei maggiori saloni di bellezza di Napoli, essendo il nostro impegno volto a dare ai nostri clienti la migliore assistenza e servizio affinche' possano avere un'apparenza che risalti e che arricchisca il loro stile personale, in maniera salutare e bella.I nostri clienti sono la parte più importante del nostro business e ci assicuriamo di contare su di un personale qualificato ed esperto per offrirti il miglior trattamento ed i migliori risultati nel cambio e nella cura della tua immagine. In New Generation Parrucchieri troverai sempre un personale impegnato a darti un'attenzione personalizzata, di alta qualità e di grande valore, in un ambiente amichevole.Da più di 13 anni soddisfiamo le esigenze di tinte, tagli, trasformazioni e cure speciali dei capelli, e la fedeltà dei nostri clienti è la nostra migliore referenza.

visitate il nostro sito web: http://www.sabatinoattanasio.com/

oppure la nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Attanasio-Sabatino/276398345715213