TRACK MEN: PER CAVALCARE LA STRADA

19/mar/2012 13.05.03 Nolabel srl Contatta l'autore

Loints of Holland propone un modello da uomo accattivante pensato per chi mordere la strada cavalcando una moto e vuole vivere avventure urbane con calzature comode dalle soluzioni innovative.

Robusta grazie a pellami provenienti da allevamenti Danesi, notoriamente spesse quasi il doppio rispetto a quelli normali, sono realizzate con tecnologie costruttive ecosostenibili.

Durata, qualità e comodità sono gli elementi chiave di questo modello: la suola di gomma microporosa extra light conferisce alla calzatura un peso inferiore ai 300 gr. e il rinforzo in pelle, sulla punta della scarpa, è pensato per il cambio della moto. Il boots ha uno stile grintoso grazie all’allacciatura incrociata abbinata al design minimale prerogativa del marchio Loints of Holland.

Il modello Track è realizzato in cinque varianti colore come testa di moro, verde oliva, rosso rubino, petrolio e nero.

Descrizione: logoPress Office:

Tel. +39.02.45 07 05 89