Moda Lusso Apps: Le notizie, i video e gli aggiornamenti di PambiancoNews sono disponibili anche su iPad

Moda Lusso Apps: Le notizie, i video e gli aggiornamenti di PambiancoNews sono disponibili anche su iPad.

Persone David Pambianco
Luoghi Milano
Organizzazioni Industree Group, Pambianco Tv, Apple
Argomenti internet, software, informatica

20/mar/2012 11.24.09 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le notizie, i video e gli aggiornamenti di PambiancoNews sono disponibili anche su iPad e, a breve, su iPhone, grazie a un nuovo progetto editoriale finalizzato a offrire agli operatori della moda e del lusso una gamma sempre più ampia di servizi innovativi.

La nuova applicazione mobile consentirà di ricevere direttamente sul proprio iPad informazioni e news in tempo reale sul mondo della moda, video con interviste, eventi e opening, direttamente da Pambianco Tv, nonché immagini relative alle ultime sfilate. PambiancoNews per iPad permetterà inoltre di sfogliare, direttamente su iPad e in formato pdf, Pambianco Week, il magazine cartaceo punto di riferimento per i professionisti della moda e del lusso.
Tra le principali novità garantite dall’applicazione, infine, anche la possibilità di acquistare, attraverso un sistema di in-app purchase, i Bilanci delle aziende del settore, circa 1500 tra italiane e internazionali

Il progetto è stato sviluppato e realizzato da Mobiquity, business unit di Industree Group specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione e marketing declinati in chiave mobile.

Grande soddisfazione emerge dalle parole di David Pambianco, Direttore Editoriale: “Già da tempo abbiamo compreso l’importanza di rendere fruibili i nostri contenuti attraverso tutte le piattaforme che la tecnologia ci mette a disposizione. Grazie a PambiancoNews per iPad entriamo anche nel mondo Apple, incrementando l’offerta di contenuti e servizi forniti ai nostri utenti”.

PambiancoNews è infatti già presente su tutti i principali social media: Facebook, Twitter, Istagram, Youtube (di cui il sito è anche media partner) e LinkedIn, con un gruppo che sta registrando un grande successo tra gli operatori del settore e che conta ormai quasi 10.000 membri.

Pambianco Communication
Corso Matteotti 11
20121 Milano
www.communication.pambianco.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl