Note di stile: via al concorso per diventare web testimonial di TOY G e Nomination

Note di stile: via al concorso per diventare web testimonial di TOY G e Nomination.

Persone Simona Bonati, Gianna Tani
Luoghi Milano
Organizzazioni TOY, Mediaset
Argomenti internet, moda, informatica, abbigliamento

21/mar/2012 10.19.55 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' partito il concorso “Note di stile” promosso da TOY G e Nomination. La nuova edizione del contest offre la possibilità di partecipare a due casting con Gianna Tani, e diventare web testimonial di TOY G e Nomination. In palio ci sono decine di total look, splendidi gioielli nomination e per le vincitrici la possibilità di realizzare un book fotografico a Milano.

Partecipare è molto semplice: basta registrarsi sul sito notedistile.toyg.it e caricare nell'area riservata una o più foto completata con qualche breve curiosità e nota personale. Le fashion addicted possono sbizzarrirsi, postando i loro look più glamour. Per diventare web testimonial non conta solo la bellezza, al contrario, bisogna dimostrare anche di avere personalità, stile e … tanti amici pronti a dare man forte sul web. Saranno infatti i voti degli utenti a decidere la prima classificata di ogni mese. Le finaliste sfileranno di fronte a una giuria presieduta da Gianna Tani, casting director di Mediaset e amatissima dagli stilisti italiani. Ad aiutarla in questo compito non facile ci saranno fashion bloggers ed esperti di moda, che sceglieranno quattro web testimonial.

TOY G e Nomination hanno deciso di premiare anche chi parteciperà al concorso votando la propria web testimonial preferita. Per loro ogni mese ci sono in palio tanti total look TOY G e parure Nomination.

In bocca a lupo a tutte! Per saperne di più su questa iniziativa e per conoscere meglio gli abiti, la collezione donna, i negozi di abbigliamento, vi invitiamo a visitare il sito www.notedistile.toyg.it e seguire le ultime novità dal mondo fashion sulla pagina ufficiale di Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito: www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl