21/mar/2012 16.14.03 press divissima Contatta l'autore

MICRO BIKINI DIVISSIMA: SPONSOR DEL MIAMI WINTER MUSIC CONFERENCE 2012

Divissima azienda ormai celebre per la produzione di Mini Bikini e Mini Intimo, continua la sua strada verso il successo e lavora costantemente per conquistare i posti più belli del mondo, questa volta è il turno della Florida  ,  l’occasione  la Miami Winter Music Conference 2012.

Miami Winter Music Conference è un evento che si svolge ogni anno a marzo ed è considerato il più grande punto d’incontro mondiale dell’ industria della musica dance elettronica.

Gente da tutte le parti del mondo arriva  a Miami  per partecipare alla kermesse, e Divissima non poteva farsi mancare l’occasione di essere presente con i corner espositivi e i suoi scintillanti costumi.

Sono state da sempre le spiagge americane e il culto per l’abbronzatura delle persone di quelle parti a fare da sfondo all’ idea del Mini Bikini Divissima e ora essere presenti con il proprio prodotto la dove tutto ha  avuto inizio è motivo di orgoglio e prestigio per questa azienda tutta italiana che ha fatto del Mini e del Made In Italy  il suo tratto distintivo.

La collezione di costumi Divissima 2012 è accattivante come sempre, stampe fantasia , colori fluo, colori scintillanti o  trasparenze  catturano l’attenzione di chi li indossa e di chi li guarda e con la sua ampia gamma di proposte accontenta l’esigenza di ogni donna.

Miami, l’inizio di una bella primavera per Divissima, ma ancora di più di una meravigliosa estate fatta di successi e novità che confermeranno nuovamente Divissima come azienda leader nel settore.