Tailor' shop Ismara - Saldi di Pasqua

Tailor' shop Ismara - Saldi di Pasqua.

Persone Alessandra Casgnola
Luoghi Italia
Organizzazioni Artmedia
Argomenti commercio, economia

03/apr/2012 07.04.06 Tailor' shop Ismara Contatta l'autore

Tailor' shop Ismara - Saldi di Pasqua

Non si era mai sentito parlare in Italia di saldi di Pasqua, ma sul sito www.tailorshopismara.com ecco che dal 2 al 10 aprile 2012 compaiono.

Una scelta a favore del pubblico: in un momento di crisi le titolari di questo nuovo ecommerce hanno deciso di venire incontro alle loro nuove clienti applicando il 10% di sconto su tutto ciò che è presente sul sito .

Un modo anche per dare la possibilità alle persone più restie a fare aquisti sul web di stetare un prodotto decisamente diverso da tutto ciò che troviamo sul web e non solo.

Quando diciamo Tailor' shop Ismara parliamo di artigianato: tutti gli abiti presenti sul sito sono fatti a mano in Italia e con prodotti 100% naturali e, cosa da non sottovalutare, in serie limitata (per ogni modello ci sono al massimo 20 pezzi).

Quindi con questi saldi di pasqua si può avere la possibilità di comprare un prodotto di alta qualità con un piccolo sconto: certo bisogna superare lo scoglio dell'acquisto online, ricordandosi però che vale la regola del “soddisfatti o rimoborsati” e che in questo caso si aquisterebbe un prodotto unico.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa a cura di Artmedia studio grafico

dott. Alessandra Casgnola
marketing@artmediadesign.it